Napoli-Buongiorno, incontro notturno tra Manna e l’agente: le ultime

Alessandro Buongiorno resta un obiettivo del Napoli ma ci sono delle novità dell’ultima ora. Ecco cosa accadrà da qui alle prossime ore. Saranno ore molto intense in casa Napoli. Il mercato imperversa e c’è da risolvere il primo caso che riguarda Alessandro Buongiorno, obiettivo ormai chiaro della squadra azzurra. Sul difensore del Torino ci sono gli occhi di Davide Manna ormai da tempo e la società partenopea avrebbe chiuso l’accordo con i granata per la cessione: 35 milioni più 5 di bonus per lasciare andare il difensore della nazionale italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca Di Marzio ha riportato aggiornamenti importanti in merito alle trattative riguardanti Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

23.20 - Buongiorno, ok di Oaktree. Decide il giocatore - Il Napoli aveva l'accordo con il Torino, ma l'Inter dopo aver avvisato la possibilità di vendere De Vrij in Arabia ha chiesto a Riso di aspettare. (L'Interista)

Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. (La Stampa)

Buongiorno, Cairo ha fissato un prezzo giusto: parametri simili in tutta Europa

Sono le ore decisive per il futuro di Alessandro Buongiorno, che ormai certamente lascerà il Torino, al di là di quanto affermato dal patron Urbano Cairo, ormai da tempo entrato nell'ordine delle idee di sacrificare il suo difensore. (Toro News)

Alessandro Buongiorno è a un passo dal Napoli: dopo che gli azzurri hanno trovato un'intesa con il Torino a 35 milioni di euro più 5 di bonus, la società del presidente De Laurentiis doveva trovare una sintesi anche con il giocatore tramite il suo agente Beppe Riso. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)