Gds – Roma, caso Dybala: non convocato ma sta bene. Il motivo potrebbe essere clamoroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesimo caso in casa Roma. Non c'è giorno tranquillo per i giallorossi in questa stagione. E anche alla vigilia della partita contro il Bologna, emerge una questione molto spinosa che riguarda Paulo Dybala. Ne parla diffusamente la Gazzetta dello Sport. Dybala non è stato convocato per la partita contro il Bologna. "Una decisione a sorpresa, tanto da stupire lo stesso Dybala. L’ex juventino, infatti, d’accordo con lo staff medico attendeva per oggi l’esito di un provino durante la seduta pomeridiana di allenamento. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Allo stadio Olimpico di Roma la squadra allenata da Ivan Juric si appresta a ricevere il Bologna di Vincenzo Italiano . Riccardo Orsolini e compagni, reduci dall'1-0 ottenuto contro il Lecce , in queste 8 gare hanno fatto registrare 3 successi e 5 pareggi. (Tuttosport)
Juric dovrebbe schierare la Roma con un 3-4-2-1. Roma, le possibili scelte di Juric (GianlucaDiMarzio.com)
Forfait di Dybala, sulla trequarti giocheranno Baldanzi e Pisilli. Resta ai box Saelemaekers, a sinistra c'è da capire lo stato emotivo di Zalewski dopo l'errore di Verona. Tra i rossoblù si rivedono De Silvestri e Lykogiannis sulle fasce. (Sky Sport)
Secondo loro infatti l’argentino sarebbe stato pronto a giocare già a Bruxelles, rendendosi quindi a disposizione per il Bologna. Infatti come riportato da La Gazzetta dello Sport, le parole del mister croato hanno colto di sorpresa Dybala e il suo staff. (Pagine Romaniste)
· Dove: Stadio Olimpico (Roma) · Competizione: 12ª giornata di Serie A 2024/25 (la Repubblica)
"Paulo non ci sarà, ha avvertito un problema in Belgio e ieri sentiva questo fastidietto". In questo modo in conferenza stampa Ivan Juric ha annunciato che Dybala non sarebbe stato convocato per Rome-Bologna (Fanpage.it)