"Out per un fastidio", ma Dybala è sorpreso dall'esclusione di Juric e chiede spiegazioni

Out per un fastidio, ma Dybala è sorpreso dall'esclusione di Juric e chiede spiegazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Out per un fastidio", ma Dybala è sorpreso dall'esclusione di Juric e chiede spiegazioni Contro il Bologna Paulo Dybala non ci sarà. La Joya, uno dei pochi che in casa Roma non sta facendo male in questo disastroso avvio di stagione, è stato escluso dai convocati per la sfida di domani. Ivan Juric, in conferenza stampa, l'aveva preannunciato: "Dybala non ci sarà perché ha sentito un fastidio". Dichiarazioni che, come si apprende da Gazzetta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per i colleghi del quotidiano sportivo, infatti, la mancata convocazione di Dybala non è da ricondurre ad un infortunio, ma alla volontà di non fargli raggiungere un tot di presenze. Un altro caso alla Roma (Eurosport IT)

Come se non bastassero i risultati deludenti e una proprietà che non prende posizione, la Roma sta attraversando un altro momento di forte tensione, con le scelte di Ivan Juric al centro di alcune polemiche. (Minuti Di Recupero)

"Paulo non ci sarà, ha avvertito un problema in Belgio e ieri sentiva questo fastidietto". In questo modo in conferenza stampa Ivan Juric ha annunciato che Dybala non sarebbe stato convocato per Rome-Bologna (Fanpage.it)

Nuovo caso Dybala! Escluso da Juric per Roma-Bologna, ma non per problemi fisici: cosa è successo e le conseguenze

Non c’è pace per la Roma. Secondo loro infatti l’argentino sarebbe stato pronto a giocare già a Bruxelles, rendendosi quindi a disposizione per il Bologna. (Pagine Romaniste)

Forfait di Dybala, sulla trequarti giocheranno Baldanzi e Pisilli. Resta ai box Saelemaekers, a sinistra c'è da capire lo stato emotivo di Zalewski dopo l'errore di Verona. Tra i rossoblù si rivedono De Silvestri e Lykogiannis sulle fasce. (Sky Sport)

Roma-Bologna, probabile ultima partita per Juric sulla panchina giallorossa, avrà un protagonista in meno: Paulo Dybala: nuovo caso Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)