Calhanoglu, ecco l'esito degli esami dopo Roma-Inter. Salta Champions e (forse) Juve

Calhanoglu, ecco l'esito degli esami dopo Roma-Inter. Salta Champions e (forse) Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Calhanoglu, ecco l'esito degli esami dopo Roma-Inter. Salta Champions e (forse) Juve "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno". Questo il report medico ufficiale emesso dall'Inter in merito alle condizioni del centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo il doppo infortunio di ieri all’Olimpico, l’Inter è sempre più alle prese con l’emergenza infortuni soprattutto a centrocampo (CalcioMercato.it)

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Ecco il comunicato ufficiale dell'Inter: "Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma (Tutto Juve)

Nel primo tempo della sfida contro la Roma, il giocatore dell'Inter Hakan Calhanoglu ha accusato un infortunio muscolare. (Tutto Juve)

Infortunio Calhanoglu, l’esito degli esami: salta Inter Juve? Le ultimissime sulle sue condizioni

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)

I tifosi hanno eletto il Man of the Match della sfida di ieri sera tra la Roma e l'Inter. prova di forza quella di ieri da parte dell'Inter di Simone Inzaghi, capace di battere all'Olimpico la Roma per 1-0. (Spazio Inter)

Kalulu uno degli imprescindibili della Juve di Thiago Motta? Il tecnico ha parlato così del difensore alla vigilia dello Stoccarda:... (Juventus News 24)