The Kolors fermati dall’uragano Milton, cancellato il concerto a Miami

The Kolors fermati dall’uragano Milton, cancellato il concerto a Miami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per Stash e la sua band niente America. Il debutto negli Stati Uniti dei The Kolors a Miami è stato cancellato a causa dell'uragano Milton. La band, partita dall'Italia è rimasta bloccata all'aeroporto di Zurigo dopo la cancellazione del volo per gli Stati Uniti. L'annuncio, carico di delusione, è arrivato direttamente dai social della band, con un video messaggio. "Ragazzi siamo a Zurigo, bloccati - racconta Stash, nome d’arte del napoletano Antonio Fiordispino – eravamo partiti da casa speranzosi di raggiungere gli Stati Uniti dove avremmo dovuto suonare per la prima volta in concerto a Miami, in un concerto sold out. (la Repubblica)

Su altre fonti

Potete immaginare come ci possiamo sentire. Eravamo contentissimi di fare il nostro primo concerto a Miami, insieme alla Fimi, in un evento sold out e l'uragano ci ha fermati. (Corriere del Ticino)

Stash e i colleghi sono rimasti bloccati in un aeroporto svizzero a causa della cancellazione del volo per Miami, dove era in programma il loro primo live americano sold out da settimane. Il tour autunnale dei The Kolors ha subito un'inattesa battuta d'arresto. (ilmattino.it)

A raccontarlo è Stash in un video girato all'aeroporto, pubblicato tra le storie Instagram: "Siamo a Zurigo, bloccati. Avevamo scalo qui, stamattina siamo partiti speranzosi di raggiungere gli Stati Uniti, dove avremmo dovuto suonare per la prima volta in concerto a Miami (Today.it)

Uragano Milton, la delusione dei The Kolors: cosa è successo

Purtroppo questa cosa non si potrà fare. Su Instagram hanno dichiarato: “Avevamo scalo qui, stamattina siamo partiti speranzosi per raggiungere gli Stati Uniti dove avremmo dovuto suonare per la prima volta in un concerto a Miami (Il Fatto Quotidiano)

L'annuncio è arrivato tramite alcune storie condivise dalla band su Instagram: "Eravamo partiti speranzosi, sarebbe stato il primo concerto in America. È saltato il concerto dei The Kolors in programma a Miami a causa dell'uragano Milton. (Fanpage.it)

I The Kolors sono rimasti bloccati in aeroporto a causa dell'uragano Milton. La band italiana si trova in Svizzera, a Zurigo, e con grande delusione ha dovuto annullare il primo concerto negli Stati Uniti, precisamente a Miami in Florida, proprio dove l'uragano sta tenendo tutti bloccati nelle proprie abitazioni. (Adnkronos)