Salute: contrordine, bere vino rosso aiuta a bruciare grassi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 10 feb. (AdnKronos Salute) - Gli alcolici sono spesso i primi a sparire dalla tavola di chi si mette a dieta. Ma ora da un nuovo studio condotto negli Usa arriva una buona notizia per gli amanti del vino rosso. Questa bevanda, come anche il succo d'uva ... (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
SALUTE – Fa sempre piacere leggere ricerche dalle quali uno dei nostri alimenti o bevande preferiti esce come di ausilio alla salute. In passato si è anche parlato dei benefici del caffè in materia di tumore al... (Oggi Scienza)
Alcune coppie amano guardare un film insieme, altre andare alla scoperta di trattorie nascoste, altre ancora preferiscono sorseggiare un bicchiere di vino dinanzi un camino. (Vesuviolive.it)
Padma, Naomi, Elle e le altre che il tempo non passa mai. (Corriere della Sera)
La prima cosa che il dietolog/nutrizionista/sciamano_alimentare sottolinea appana ci sediamo nel suo studio è sempre la solita cosa: se sei a dieta, niente alcool. (Bigodino.it)
Obesità, diabete, malattie cardiovascolari e certe forme di tumori hanno ormai raggiunto dimensioni epidemiche, con un impatto anche economico... (Oggi Scienza)
Per di più il succo di barbabietola aiuta... Sia il tubero che il suo dolce succo sono indicati per chi è affetto da anemia e si è dimostrato particolarmente utile nel contrastare i tumori, in particolare quello al colon. (Newspedia)