Endless Love, le anticipazioni del 22 luglio: Zeynep chiede il divorzio

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda lunedì 22 luglio su Canale 5 Zeynep in una scena di Endless Love Nella puntata di lunedì 22 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Ozan è turbato e infuriato per la decisione di Zeynep di lasciarlo e di andarsene di casa, incolpando la sua famiglia per l'accaduto. Nel frattempo, Zeynep chiede il divorzio a suo marito confessando di non sentirsi la benvenuta a casa Sezin. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Nel frattempo, Kemal chiede a Tufan di consegnargli le prove che incriminerebbero Emir. Emir, nuovamente sospettoso nei confronti di Tufan, lo fa seguire da Tarik. (Mediaset Infinity)

Nel corso delle nuove puntate, Nihan Sezin fingerebbe di voler dare una nuova possibilità al suo matrimonio con Emir Kozcuoğlu per motivi segreti. Il Ritorno di Fiamma di Nihan (SofiaOggi.com)

Nuovo appuntamento con la soap turca in onda domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa su Canale 5 nel daytime del pomeriggio dal lunedì al venerdì. (Movieplayer)

Endless Love, la puntata del 18 luglio: Tarik chiede a Banu di sposarlo

Emir sarà decisamente inflessibile con Banu, imponendole una decisione incontrovertibile: “Accetterai la proposta di matrimonio”. Le anticipazioni della puntata di Endless Love in onda martedì 23 luglio rivelano che Banu si sentirà profondamente in colpa verso il suo fidanzato, ma alla fine cederà alla volontà di Emir e deciderà di sposarlo. (SofiaOggi.com)

Riesce ad informare l'uomo, che cancella il filmato che lo vede in compagnia di Nazif prima che Emir lo trovi. Nella puntata di venerdì 19 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zeynep, accompagnata dall'amica Sema, va a parlare con un avvocato. (Mediaset Infinity)

La donna informa Emir, e gli dichiara di non voler rovinare la vita di Tarik. Nel frattempo, Kemal chiede a Tufan di consegnargli le prove che incriminerebbero Emir. (Mediaset Infinity)