Fiammata dal motore dell'aereo Ryanair Brindisi-Torino: sospesi collegamenti con il Salento. Si vola solo verso Bari. Ecco il video dell'evacuazione

Hanno abbandonato l'aereo servendosi degli scivoli di emergenza gonfiabili i passeggeri in partenza per Torino dallo scalo di Brindisi. E ora sono sospesi i collegamenti aerei tra Torino e Brindisi, garantiti quotidianamente da un volo Rayanair. L’aeroporto del Salento è stato chiuso a causa di una fiammata dal motore in fase di rullaggio di un volo diretto proprio a Caselle. Un principio di incendio ha interessato uno dei motori e i 184 passeggeri sono stati evacuati impiegando gli scivoli. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'esplosione ha coinvolto un mezzo Ryanair in partenza per Torino. Nessuno è rimasto ferito e i passeggeri sono stati evacuati. Sospesi sia arrivi che partenze mentre sono in corso le verifiche di agibilità della pista. (Lettera43)

Nuova disavventura per un volo della compagnia aerea irlandese Ryanair: una fiammata dal motore, avvertita in fase di rullaggio del volo FR8826 in partenza da Brindisi e diretto a Torino, ha causato la chiusura temporanea dell'aeroporto del Salento (La Sentinella del Canavese)

A bordo c'erano 184 passeggeri e sei membri dell'equipaggio. (LA STAMPA Finanza)

Brindisi, in fiamme il motore di un aereo ​Ryanair in partenza da Brindisi: paura a bordo per 184 passeggeri (evacuati da uno scivolo sulla pista). Stop a tutti i voli

In fase di rullaggio è andato a fuoco uno dei motori e il decollo è stato interrotto. Intanto sono stati sospesi decolli e atterraggi nello e dallo scalo poiché sono in corso le verifiche sulla pista e tutte le altre misure di sicurezza previste dai protocolli. (Adnkronos)

I 184 passeggeri a bordo e i membri dell’equipaggio hanno immediatamente abbandonato il velivolo utilizzando lo scivolo gonfiabile del portellone anteriore. (La Stampa)

Paura per un principio di incendio sul motore dell'aereo Brindisi-Torino con a bordo 184 passeggeri. L'incidente è successo poco fa - oggi 3 ottobre - all'aeroporto del Salento, a Brindisi: l'intera struttura è stata chiusa al traffico aereo e all'ingresso di nuovi passeggeri. (ilmessaggero.it)