Cannavacciuolo: "Ho aperto nel '99, il primo giorno di riposo l'ho fatto nel 2004"

Cannavacciuolo: Ho aperto nel '99, il primo giorno di riposo l'ho fatto nel 2004
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

"Io ho fatto dei periodi tosti, io ho aperto nel ’99 il primo giorno di riposo l’ho fatto nel 2004. Villa Crespi era sempre aperto 7 su 7. E chiudevamo 15 giorni a gennaio. Io non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti". L'intervista allo chef tre stelle Michelin Antonino Cannavacciuolo, ospite di Million$, 9 episodi prodotti da Dopcast, disponibili su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione podcast, condotti da Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Inizia così l'intervista dello chef Cannavacciuolo nel salotto del video podcast Million$ condotto dal suo collega Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, fondatore dell'Antico Vinaio. «In alcuni momenti mio padre non credeva in me perché, anche lui cuoco, non voleva che facessi questa vita. (leggo.it)

Questo gioiello architettonico in stile moresco, costruito alla fine del XIX secolo, è diventato celebre grazie a chef Antonino Cannavacciuolo che ha trasformato il ristorante al suo interno in un tempio della gastronomia. (inItalia)

Antonino Cannavacciuolo Giovedì 9 gennaio 2025, dalle ore 12:00, il giudice di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “W L’Italia" con Ambra e Luigi Santarelli. (rtl.it)

'I giovani? Dategli fiducia e la ripagheranno! Sono grato ai miei ragazzi, chi vale va sostenuto'. Antonino Cannavacciuolo si racconta

“Il consiglio che posso dare a un ragazzo è di scegliere una compagna che lo sostiene perché all’inizio è tosta“: lo dice Antonino Cannavacciuolo ospite del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti (patron di Antico Vinaio), Million$, a proposito della lunga gavetta che ha dovuto affrontare: “Non mi vergogno a dirlo: ho lavato i piatti fino a 12 anni fa, vedevo in difficoltà il lavapiatti, io non me ne potevo permettere due e andavo a lavare i piatti. (Il Fatto Quotidiano)

Nato a Vico Equense, vicino il capoluogo campano, ha sempre mantenuto saldo il legame con le sue radici. Personalità vivace e genuina, napoletano per eccellenza, talentuoso chef e temuto giudice del talent Masterchef, Antonino Cannavacciuolo è tra i personaggi più amati della cucina e della televisione italiana. (idealista.it/news)

Visibilmente emozionato, Cannavacciuolo ha raccontato come questo traguardo rappresenti la realizzazione di un sogno coltivato sin dall’infanzia. “Trent’anni fa mi vedevo già qui”, ha dichiarato. Non si aspettava, però, il riconoscimento di Chef Mentor: “Ma ci speravo, visto il lavoro che in questi anni ho fatto con i miei ragazzi. (Reporter Gourmet)