Caso Sangiuliano, il ministro: "Neanche un caffè a Boccia con fondi ministero Cultura"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Così l'esponente del governo in una lettera pubblicata da La Stampa sulla polemica che riguarda la presunta consulente “Ritengo importante sottolineare che mai un euro del ministero, neanche per un caffè, è stato impiegato per viaggi e soggiorni della dottoressa Boccia“. Così il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano nella lettera pubblicata da La Stampa a proposito della polemica sulla presunta nomina a consulente di Maria Rosaria Boccia. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Giorgia Meloni e, più in basso, un’immagine di Pinocchio. Maria Rosaria Boccia rilancia. (la Repubblica)

Si vabbè). (la Repubblica)

Mentre Giorgia Meloni, che ieri lo ha difeso in tv, è preoccupata. E anche dei candidati alla successione. (Open)

La premier, come ha dimostrato anche per altri scandali che hanno riguardato ministri, preferisce proseguire con la stessa squadra, nei limiti del possibile. A Palazzo Chigi hanno segnato, al momento, una linea rossa: difesa di Sangiuliano, fino a che non spuntino risvolti penali della vicenda. (La Stampa)

E adesso l'attenzione è tutta su questa misteriosa figura che molti descrivono vicinissima a Sangiuliano e che sui social si è definita in un post “Consigliere del Ministero per i grandi eventi”, smentita però proprio dalla Sede del Collegio Romano. (ilmessaggero.it)

Con la cena inaugurale al Cortile antico, lunedì 2 settembre, ha preso il via la 42esima Festa della cipolla di Cannara, organizzata dall’Ente Festa della cipolla con il contributo del Gal Valle Umbra e Sibillini e in programma fino al 15 settembre (con una pausa lunedì 9). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)