Germania, Thomas Müller annuncia: "Ho chiuso con la Nazionale"

Germania, Thomas Müller annuncia: Ho chiuso con la Nazionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Il 34enne attaccante del Bayern Monaco ha ufficializzato la decisione attraverso un video sul suo canale YouTube Davide Capano Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 11:33) Thomas Müller non indosserà più la maglia della Germania. Il 34enne attaccante del Bayern Monaco saluta la Die Mannschaft dopo aver giocato la sua ultima gara nel quarto di finale perso ai tempi supplementari 2-1 con la Spagna a Euro 2024. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Morata-Milan, ci siamo: domani possibili visite a Madrid. Lazio, parla Lotito. Messi trionfa. Muller, addio alla Germania (TUTTO mercato WEB)

"Dopo 131 partite e 43 goal, oggi saluto l’Aquila Federale. Thomas Muller, 35 anni il prossimo settembre, ha annunciato ufficialmente l'addio alla nazionale tedesca: l'attaccante del Bayern Monaco lo ha fatto sapere con un videomessaggio diffuso su YouTube (Eurosport IT)

Andreas Moller, ex centrocampista campione d'Europa con la Germania nel 1996, ha parlato della Nazionale tedesca ad Euro 2024 nella sua rubrica su Kicker: "Dal punto di vista sportivo, è stato un ottimo torneo con molte partite emozionanti e talvolta drammatiche. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Germania. Muller annuncia l'addio alla nazionale

Thomas Müller ha indossato la maglia bianca della DFB con il numero 13 e con un po' di malinconia sul campo sportivo del TSV Pähl. Il titolo di campione del mondo è il fiore all'occhiello (Diretta)

UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Si conclude il lungo e importante percorso di Xherdan Shaqiri, 32 anni e in forza al Chicago Fire, con la maglia della Svizzera. Tramite un post sui propri canali social, l’ala ex Inter e Bayern Monaco ha annunciato il proprio addio dalla Nazionale elvetica. (Europa Calcio)

È lo stesso 34enne centrocampista del Bayern Monaco ad annunciare l'addio alla nazionale in un video su YouTube: "Mi ha sempre reso molto orgoglioso giocare per il mio Paese. (Tiscali)