La fine di un'era: Thomas Muller dice ufficialmente addio alla Nazionale tedesca

La fine di un'era: Thomas Muller dice ufficialmente addio alla Nazionale tedesca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Ufficiale La fine di un'era: Thomas Muller dice ufficialmente addio alla Nazionale tedesca I segnali di una separazione erano nell'aria, ma adesso è arrivata l'ufficialità: Thomas Müller non giocherà più per la Germania. La seconda punta di 34 anni taglia i ponti con la Nazionale dopo aver giocato la sua ultima partita nella sconfitta per 2-1 contro la Spagna in semifinale agli Europei 2024. Messaggio toccante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Germania, l'ex Moller: "C'è stata la svolta, ma non è bastato. Ci manca uno come Yamal" (TUTTO mercato WEB)

Thomas Muller non indosserà più la maglia della Germania. Ad annunciarlo lo stesso attaccante con un video su YouTube: "Dopo più di 14 anni e 131 partite internazionali, ho deciso di chiudere la mia carriera con la nazionale tedesca (Sky Sport)

UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Si conclude il lungo e importante percorso di Xherdan Shaqiri, 32 anni e in forza al Chicago Fire, con la maglia della Svizzera. UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Questo il post: “Sette tornei, tanti goal, 14 anni di nazionale svizzera A e momenti indimenticabili. (Europa Calcio)

UFFICIALE, THOMAS MULLER LASCIA LA NAZIONALE TEDESCA

Messi è leggenda: scavalcato Dani Alves, ora è il giocatore con più trofei di sempre - Leggi la notizia: CLICCA ! Lazio, parla Lotito. Messi trionfa. Muller, addio alla Germania (TUTTO mercato WEB)

Ora sarò un tifoso sugli spalti", ha detto in un video pubblicato sui canali della DFB. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)