Thomas Müller dice ufficialmente addio alla nazionale tedesca

Thomas Müller dice ufficialmente addio alla nazionale tedesca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Come previsto, l'icona Thomas Müller chiude la sua fortunata carriera nella nazionale di calcio tedesca. "Quando mi è stato permesso di giocare la mia prima partita internazionale più di 14 anni fa, non avrei mai sognato tutto questo. Dopo 131 partite internazionali e 45 gol, oggi dico addio all'aquila tedesca", ha dichiarato il 34enne in un video messaggio lunedì. Il titolo di campione del mondo è il fiore all'occhiello Thomas Müller ha indossato la maglia bianca della DFB con il numero 13 e con un po' di malinconia sul campo sportivo del TSV Pähl (Diretta)

Su altri media

Messi è leggenda: scavalcato Dani Alves, ora è il giocatore con più trofei di sempre - Leggi la notizia: CLICCA ! Albian Hajdari, l'ex Juventus che piace al Torino: ecco il nuovo Buongiorno granata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Le due apparizioni a Euro 2024, 16' contro la Scozia e 40' nella gara persa ai supplementari ai quarti contro la Spagna, sono state le ultime per lui con la maglia della Germania. "Dopo 131 partite e 43 goal, oggi saluto l’Aquila Federale. (Eurosport IT)

Era nell'aria e adesso è arrivata anche l'ufficialità: Thomas Muller ha annunciato con un video su YouTube l'addio alla Germania. (Sky Sport)

Germania, Thomas Müller annuncia: "Ho chiuso con la Nazionale"

I campionati europei sono ormai giunti al capolinea. Ciò nonostante dalla competizione continuano a giungere notizie importanti sia per quanto riguarda le nazionali che per i calciatori che ne fanno parte. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Per il 34enne centrocampista del Bayern 131 presenze e 45 gol MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Il quarto di finale di Euro2024 perso contro la Spagna è stata l'ultima partita di Thomas Muller con la maglia della Germania. (Tiscali)

Il 34enne attaccante del Bayern Monaco ha ufficializzato la decisione attraverso un video sul suo canale YouTube Thomas Müller non indosserà più la maglia della Germania. (DerbyDerbyDerby)