UFFICIALE Svizzera, Shaqiri lascia la Nazionale: il messaggio

UFFICIALE Svizzera, Shaqiri lascia la Nazionale: il messaggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Si conclude il lungo e importante percorso di Xherdan Shaqiri, 32 anni e in forza al Chicago Fire, con la maglia della Svizzera. Tramite un post sui propri canali social, l’ala ex Inter e Bayern Monaco ha annunciato il proprio addio dalla Nazionale elvetica. Il tutto dopo 125 presenze e 32 reti messe a segno, alcune delle quali indimenticabili per bellezza. UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Questo il post: “Sette tornei, tanti goal, 14 anni di nazionale svizzera A e momenti indimenticabili. (Europa Calcio)

Su altri media

I campionati europei sono ormai giunti al capolinea. Ciò nonostante dalla competizione continuano a giungere notizie importanti sia per quanto riguarda le nazionali che per i calciatori che ne fanno parte. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il titolo di campione del mondo è il fiore all'occhiello Come previsto, l'icona Thomas Müller chiude la sua fortunata carriera nella nazionale di calcio tedesca. "Quando mi è stato permesso di giocare la mia prima partita internazionale più di 14 anni fa, non avrei mai sognato tutto questo. (Diretta)

Lazio, parla Lotito. Messi trionfa. Muller, addio alla Germania Morata-Milan, ci siamo: domani possibili visite a Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Thomas Muller, addio alla nazionale tedesca dopo gli Europei 2024

Una maglia quella della Mannschaft vestita dal numero 13 in 131 occasioni (a cui si aggiungono 16 gettoni nelle giovanili) e con la quale ha realizzato 45 reti in 14 anni (debutto a 20 anni il 3 marzo del 2010). (RSI.ch Informazione)

Thomas Muller ha annunciato l'addio alla Nazionale della Germania: l'attaccante del Bayern Monaco, che è stato eliminato con i suoi compagni ai quarti di finale dalla Spagna poi vincitrice del torneo, chiude la propria storia con la Mannschaft. (Calciomercato.com)

Era nell'aria e adesso è arrivata anche l'ufficialità: Thomas Muller ha annunciato con un video su YouTube l'addio alla Germania. (Sky Sport)