Le pagelle di Thuram - Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro

Lo spacca-partita, straripante. Non è più solo la spalla di Lautaro Marcus Thuram One Man Show. L'attaccante francese è il protagonista assoluto del successo per 3-2 sul Toro, matato con una tripletta. Prestazione da 8 in pagella secondo La Gazzetta dello Sport: "Prima tripletta italiana, seconda in carriera. Sta diventando un centravanti completo, non è più solo la spalla di Lautaro". Allineato Tuttosport: L’uomo delle doppiette stavolta di gol ne fa tre, ridando il sorriso a un San Siro frastornato per i fattacci di cronaca che hanno fatto da cornice al match". (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Tra due settimane, al rientro dalla pausa nazionali, la Roma dovrà affrontare i campioni d'Italia allo Stadio Olimpico. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Corriere della Sera analizza la prova dei nerazzurri che a San Siro hanno battuto il Torino grazie a una tripletta di Thuram Gianni Pampinella Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 14:01) (fcinter1908)

...Ma è inutile girarci intorno. Certi blackout difensivi preoccupano. Prima una doppia distrazione di Bisseck, poi un Çalhanoglu fuori posizione in occasione del rigore granata a fine match. Nove reti subite in campionato, zero in Champions League. (Eurosport IT)

Orgoglio Inzaghi: "Tre partite vinte in 7 giorni, che devo dire? E paghiamo più del dovuto..."

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato un'intervista a DAZN poco dopo il match vinto contro il Torino a San Siro. Ecco le sue parole riportate da TMW: “Ci stiamo lavorando e dobbiamo fare di più. (CalcioNapoli24)

Thuram credo sia tornato quello di sempre, ha tatto tre gol nonostante un calcio ricevuto. Presente durante la trasmissione '90esimo Minuto', su Rai 2, l'ex calciatore tra le altre anche dell'Inter, Marco Tardelli ha commentato la vittoria interna ottenuta dall'Inter ai danni del Torino: "L’Inter ha meritato di vincere, ha fatto molto bene. (Fcinternews.it)

"Questa squadra ha fatto 3 partite in una settimana e ha ottenuto 3 vittorie, che cosa posso dire?". Simone Inzaghi - dopo il 3-2 al Torino - è orgoglioso dei suoi, ma il volto diventa più scuro quando il pensiero va ai gol che l'Inter ha incassato in questa stagione: "Paghiamo a caro prezzo ogni errore, anche se stiamo lavorando tantissimo sui dettagli da limare. (La Gazzetta dello Sport)