Moggi scalda il web: “Un giocatore della Colombia ha già firmato per la Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, ha infiammato l’etere con una clamorosa (celata) indiscrezione riguardante il mercato bianconero: “Un giocatore della Colombia ha firmato con la Juve”, questo il criptico tweet di Luciano Moggi. Secondo le nostre fonti, il giocatore colombiano più vicino a firmare... (JuveNews24)
La notizia riportata su altre testate
La Colombia che ieri ha battuto l'Uruguay, conquistando l'accesso i quarti di finale dove affronterà il Brasile, ha incantato anche Maradona. (GOAL )
Il fuoriclasse colombiano ha letteralmente trascinato la sua nazionale al risultato storico dei quarti di finale, dove tenterà di stoppare i padroni di casa del Brasile, del quale è già divenuto lo spauracchio. (Tutto Mercato Web)
I padroni di casa sono avvisati: la Colombia non farà sconti. Perché Cuadrado e compagni hanno tutto per sgambettare i favoriti: gioventù, ritmo, sfrontatezza, velocità e tanta, tanta classe. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto riportato da Africanfootball.com, l’Atletico Madrid, fresco campione della Liga, avrebbe fatto un sondaggio per Richmond Boakye-Yiadom, 21enne punta in comproprietà tra Genoa e Juventus. (JuveNews24)
Protagonista della ... MONDIALI – La Colombia battendo 2-0 l'Uruguay in un incontro disputato al Maracanà di Rio de Janeiro si è qualificata per i quarti di finale del Mondiale. (ObiettivoNews)
Il primo gol che segna, nello ... Doppietta all'Uruguay, cinque gol in Brasile, capocannoniere del torneo. (Napoli.com)