È derby per l’Europa, Lazio sotto pressione: deve battere il Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La corsaChampions è diventata una questione Capitale. Alla luce della grande rimonta dei giallorossi di Ranieri, ora Lazio e Roma partecipano alla volata per il quarto posto e si sfidano per il primato cittadino. Stasera, all’Olimpico contro il Torino (ore 20.45, previsti circa 38mila spettatori), i biancocelesti di Baroni devono vincere per rispondere al sorpasso della… (Repubblica Roma)
Su altre testate
Mancano poche ore all’attesissima sfida di questa sera all’Olimpico tra Lazio e Torino. Il club suona la carica per la gara di stasera tramite i propri social. Ecco il post pubblicato su X dalla società. (LazioNews24.com)
Gara che non sarà affatto semplice e che presenta un dato che potrebbe intimorire la squadra di Baroni. Il Torino infatti, ha perso solo uno degli ultimi otto confronti in Serie A contro i biancocelesti, disputati dopo una sosta per le Nazionali (4V, 3N), con l’unico ko che risale all’11 settembre 1994. (LazioNews24.com)
Bisogna ancora capire quali saranno le scelte definitive dei due allenatori, con Baroni che si trova ancora una volta a dover scegliere su chi schierare in attacco. Questa sera la Lazio ospiterà il Torino allo stadio Olimpico, dove in palio ci sono punti pesantissimi per la lotta Champions (LazioNews24.com)
Ecco le probabili formazioni della sfida tra Lazio e Torino, in campo stasera alle 20.45: (Adnkronos) – Dopo il clamoroso ko contro il Bologna (5-0 al Dall’Ara), la Lazio torna in campo per reagire. Oggi, lunedì 31 marzo, la squadra di Baroni ospita il Torino all’Olimpico, nel monday night della 30esima giornata di Serie A. (CremonaOggi)
Ora quel momento magico sembra essere svanito, con la Lazio che non vince da tre partite consecutive in casa e che sta seriamente compromettendo la qualificazione alla prossima Champions League. L’avvio di stagione della Lazio sembrava aver spazzato via ogni dubbio riguardo la posizione di Marco Baroni, arrivato nello scetticismo generale della piazza biancoceleste che però, ha dovuto ricredersi in men che non si dica visti i risultati ottenuti. (LazioNews24.com)