Il rapper Shade ricoverato in ospedale, mistero sulle cause. Dedicò una canzone ai pazienti malati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper Shade, pseudonimo di Vito Ventura, è attualmente ricoverato in ospedale. L'artista non ha spiegato la ragione della degenza e non ha aggiunto ulteriori informazioni sul proprio stato di salute, ma ha tenuto ad informare i fan sui social, annunciando che se non risponde è perché al momento (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale – in seguito al quale, con la sua solita ironia, aveva scherzato sull’eventualità che su Wikipedia potesse essere aggiunta la seconda data, ovvero quella del decesso (“Sono impegnato perché ciò non avvenga”) – Shade ha pubblicato sui social un video in cui spiega cosa gli è accaduto, smentendo tutta una serie di fake news che sono circolate negli ultimi giorni. (All Music Italia)

"Sono ancora in ospedale, grazie a tutti per i messaggi. Dubito di riuscire a uscire in tempo per il singolo estivo, ma mi accontento di uscire vivo", ha dichiarato. (Torino Cronaca)

Poi cerca di capire come possa avere contratto la malattia mentre smentisce le voci che si sono diffuse sui social e parlano di droghe e alcol. (Corriere della Sera)

Shade resta ancora ricoverato e, nonostante qualche miglioramento rispetto al video di recente pubblicato sui social per parlare ai fan delle sue condizioni di salute, dovrà ancora pazientare prima di poter lasciare l'ospedale: in un secondo reel condiviso su Instagram nelle scorse ore, il rapper ha spiegato qual'è il motivo per cui ha avuto i gravi problemi di respirazione che lo hanno fatto finire al pronto soccorso lo scorso 18 aprile. (il Giornale)

Nella mattinata di mercoledì il Sindaco di Sora, Luca Di Stefano, ha effettuato un sopralluogo in via Villa Carrara, nell’area adiacente allo svincolo di Broccostella, insieme all’Assessore Regionale Pasquale Ciacciarelli, al Sindaco di Broccostella, Domenico Urbano, e ai tecnici di Anas per l’inizio dei lavori relativi al rifacimento del manto stradale. (Frosinone News)

«Come cavolo ho fatto a prendermi un'infezione polmonare di livello premium?». (Leggo.it)