Verso il verdetto - Processo Bergamini, l’ex fidanzata Internò: «Sono innocente, lo giuro davanti a Dio». In serata la sentenza

Verso il verdetto «Voglio solo dire che sono innocente e non ho commesso niente. Lo giuro davanti a Dio. Dio è l'unico testimone che non posso avere al mio fianco». A dirlo Isabella Internò, imputata per l'omicidio dell'ex fidanzato, il calciatore Donato Denis Bergamini, con una breve dichiarazione spontanea al termine delle repliche di accusa e difesa. I giudici della Corte d'assise di Cosenza sono quindi entrati in camera di consiglio per la sentenza prevista in serata. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

La tifoseria, alla tesi del suicidio - la prima ipotesi fatta all'epoca per spiegare la morte del calciatore - non ha mai creduto e adesso che si è in attesa del processo per omicidio a carico dell'ex fidanzata Isabella Internò si è schierata davanti il Tribunale per ribadire la richiesta di "verità e giustizia per Denis". (Il Messaggero Veneto)

In attesa della sentenza, l’imputata si rivolge ai giudici: “Dio è l’unico testimone della mia innocenza” Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)

Un momento atteso per decenni dalla famiglia di Denis Bergamini, morto il 18 novembre del 1989 a Roseto Capo Spulico. Lo hanno gridato con forza per per oltre 30 anni e continuano a farlo oggi, ai piedi del Palazzo di giustizia del Cosenza: “Verità per Denis!”. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Caso Bergamini, la difesa di Isabella Internò: “Va assolta". Lei: "Sono innocente"

Su tutti Michele Padovano, compagno di stanza di Bergamini e legatissimo a centrocampista. (Quotidiano online)

COSENZA – Terminate le controrepliche da parte dalla Procura di Castrovillari e della parte Civile che difende la famiglia Bergamini, la Corte D’Assise, composta dal Presidente Paola Lucente, dal Giudice a latere Marco Bilotta e dagli otto giudici popolari, si è ritirata in camera di consiglio tra il tardo pomeriggio e la serata dovrebbe arrivare la sentenza su Isabella Internò imputata per l’omicidio dell’ex calciatore del Cosenza. (Quotidiano online)

Atteso a ore il verdetto finale sull'omicidio dell'ex calciatore del Cosenza OGGI LA SENTENZA (Sport Mediaset)