Thomas Ceccon fuori nei 200: “Non avevo la stessa convinzione. Penso che farò direttamente la mista”

Thomas Ceccon fuori nei 200: “Non avevo la stessa convinzione. Penso che farò direttamente la mista”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Purtroppo non arriva la qualificazione alla finale nei 200 dorso per Thomas Ceccon dopo l’oro nei 100. L’azzurro resta fuori dall’ultimo atto nella sua terza gara in questi Giochi Olimpici per soli sette centesimi. Le parole del campione olimpico dei 100: “Mi dispiace perché non posso fare un altro 200. Non mi è mai capitato di farne tre in una gara internazionale e mi sarebbe piaciuto quello. Potevo limare ancora qualcosa da questo tempo, avvicinarmi o fare il record italiano. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Mara Navarria: "Voglio dedicare un pezzo di questa medaglia a Nathalie Moellhausen" Le azzurre oro nella spada a squadre post vittoria hanno parlato così ai microfoni Rai: (Olympics)

Su Eurosport.it troverete la diretta scritta della gara, ma anche il report finale, gli highlight e altri contenuti di approfondimento. La semifinale dei metri stile libero donne è in programma mercoledì 31 luglio 2024, dalle ore 21.47 italiane, nelle acque La della Défense Arena a Nanterre (Francia). (Eurosport IT)

Thomas Ceccon centra le semifinali dei 200 dorso, così come Francesca Fangio supera il primo ostacolo nei 200 rana, le uniche gare del programma della quarta giornata di Nuoto alle Olimpiadi di Parigi che avevano Azzurri in gara. (Swim4Life)

Thomas Ceccon in semifinale dei 200 dorso, grande attesa per i 1500 di Quadarella

Mi aspettavo questo risultato, stava facendo grandi tempi, merita questa grande soddisfazione". Con queste parole il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, commenta la medaglia d'oro vinta da Ceccon nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi2024. (Tiscali Notizie)

Soprattutto se, si da il caso, qualcuno sia tremendamente fotogenico. Ecco co'è successo in queste (Io Donna)