Thomas Ceccon in semifinale dei 200 dorso, grande attesa per i 1500 di Quadarella

Thomas Ceccon in semifinale dei 200 dorso, grande attesa per i 1500 di Quadarella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Swim4Life SPORT

Stasera due Azzurri in finale, oltre la romana c’è anche la finale di Razzetti nei 200 farfalla Thomas Ceccon centra le semifinali dei 200 dorso, così come Francesca Fangio supera il primo ostacolo nei 200 rana, le uniche gare del programma della quarta giornata di Nuoto alle Olimpiadi di Parigi che avevano Azzurri in gara. Si respira ancora un’aria frizzante nel Defense Arena di Parigi per l’impresa di ieri sera firmata Gregorio Paltrinieri, che è diventato il primo italiano a vincere medaglie in tre Olimpiadi di seguito. (Swim4Life)

Ne parlano anche altri giornali

La vittoria di Ceccon dalla prospettiva di Arianna Fontana: "Ed è Oro!" (L'Unione Sarda.it)

Thomas Ceccon ha completato il Slam del nuoto: campione mondiale, europeo, detentore del record del mondo e adesso campione olimpico dei 100 dorso, disputando una gara di grande intelligenza e puntando su quello che ha più degli altri, un talento natatorio meraviglioso che tutto il mondo guarda con continuo stupore. (Il Fatto Quotidiano)

Thomas il britannico

PARIGI- Un gigante spavaldo. Poi ha baciato l’acqua, come una fidanzata.Avete presente gli atleti timidi e composti, quelli per cui l’importante è migliorarsi, dare il massimo, far vincere la squadra eccetera? Ecco, Thomas Ceccon è l’opposto. (Corriere della Sera)

Ieri sera, dopo aver scattato un milione di foto a Thomas in vasca, ho provato a scommettere su come fare qualche scatto in più, da vicino, al termine della conferenza stampa. Il tentativo non è andato a buon fine perchè Ceccon non aveva portato la medaglia con sè. (Nuoto•com)