La vittoria di Ceccon dalla prospettiva di Arianna Fontana: "Ed è Oro!"

La vittoria di Ceccon dalla prospettiva di Arianna Fontana: Ed è Oro!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
L'Unione Sarda.it SPORT

La vittoria di Ceccon dalla prospettiva di Arianna Fontana: "Ed è Oro!" La pattinatrice Azzurra Arianna Fontana ha documentato sui social la vittoria di Thomas Ceccon alle Olimpiadi di Parigi: grande esultanza nel finale e un titolo emblematico nelle Instagram stories, “Ed è Oro!”. / Instagram Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In mondovisione è rimasto per un minuto a cavallo del cordolo che delimita le corsie: otto secondi in più del tempo che ha impiegato a vincere l’oro. PARIGI- Un gigante spavaldo. (Corriere della Sera)

Il tentativo non è andato a buon fine perchè Ceccon non aveva portato la medaglia con sè. Ieri sera, dopo aver scattato un milione di foto a Thomas in vasca, ho provato a scommettere su come fare qualche scatto in più, da vicino, al termine della conferenza stampa. (Nuoto•com)

Gli azzurri rispondono presente anche nel programma slim delle batterie della quinta giornata. La serata, che partirà come sempre alle 20.30, sarà tutta da vivere con particolare attesa per Alberto Razzetti impegnato alle 20.37 nella finale dei 200 farfalla e Simona Quadarella dalle 21.13 in quella dei 1500 stile libero. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Thomas Ceccon in semifinale dei 200 dorso, grande attesa per i 1500 di Quadarella

Il ragazzo veneto di 23 anni ha rispettato le attese, riuscendo a gestire un peso mentale quasi insopportabile. (Il Fatto Quotidiano)

Si respira ancora un’aria frizzante nel Defense Arena di Parigi per l’impresa di ieri sera firmata Gregorio Paltrinieri, che è diventato il primo italiano a vincere medaglie in tre Olimpiadi di seguito. (Swim4Life)