Fermato un minorenne per l'omicidio di Foligno

Fermato un minorenne per l'omicidio di Foligno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Un ragazzo minorenne è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto nell'ambito delle indagini sulla morte di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno nei giorni scorsi dopo essere stato aggredito nel parcheggio della zona industriale. Secondo quanto appreso dall'ANSA, il ragazzo è ritenuto responsabile dell'omicidio. Ancora ignote le ragioni dell'accaduto. L'uomo era stato soccorso non lontano da un'auto trovata accesa e con lo sportello del passeggero aperto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – La Russia non risparmia accuse a Kiev e afferma di aver intercettato e abbattuto nelle ultime ore 32 droni ucraini diretti contro la regione di Mosca. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il ministero della Difesa russo ha reso noto che le difese aeree del Paese hanno abbattuto tra le 7:00 e le 10:00 di questa mattina (le 5:00 e le 8:00 in Italia) un totale di 70 droni ucraini, 34 dei quali sul territorio della regione di Mosca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Attacco senza precedenti da Mosca": la risposta della Russia a Kiev è devastante

Lo ha affermato il governatore Alexander Bogomaz sul suo canale Telegram. "Tre velivoli senza pilota del tipo ad... (Virgilio)

"L’attacco è stato respinto dalle forze missilistiche antiaeree, dall’aviazione, dalle unità di guerra elettronica, dai gruppi di fuoco mobili dell’Aeronautica Militare e delle Forze di Difesa dell’Ucraina" si legge su Telegram, alle 9,30 è stato confermato l’abbattimento di 62 UAV nemici nelle regioni di Odesa, Kyiv, Zhytomyr, Kharkiv, Poltava, Sumy, Vinnytsia, Khmelnytskyi, Chernihiv, Dnipropetrovsk, Mykolaiv, Zaporizhia e Donetsk. (Liberoquotidiano.it)