Inter, Marotta: “Napoli candidata allo Scudetto, Conte ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine”

Inter, Marotta: “Napoli candidata allo Scudetto, Conte ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Marotta: il Napoli è una squadra che è abituata a giocare anche in Europa, conosce bene i grandi palcoscenici, Conte sicuramente li conosce Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli. Queste le sue parole: Marotta: Conte, ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. Per me è un allenatore vincente così come il nostro Simone Inzaghi si sta avviando verso questa tipologia di carriera” “Il Napoli sicuramente è una candidata allo Scudetto, conosco molto bene Conte, ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. Conosco molto bene Conte, conosco molto bene la società che due anni fa ha vinto. (fcinter1908)

Inzaghi dopo Inter-Napoli terminata sul punteggio di 1-1, in un’intervista su Inter TV ha analizzato la sfida prima della sosta e l’atteggiamento di tutta la squadra. (Inter-News)

Dopo l’intervallo della partita tra Inter e Napoli, in cui l’Inter ha raggiunto il pareggio, Simone Inzaghi ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di DAZN. Nonostante questo episodio, l’allenatore ha sottolineato la necessità di mantenere il ritmo e la mentalità dimostrati, evidenziando la qualità del gioco espressa dall’Inter nel primo tempo. (Terzo Tempo Napoli)

Torres, devi cambiare mentalità

ANCORA TITOLARE – Denzel Dumfries sarà titolare sulla fascia destra questa sera contro il Napoli, una scelta strategica precisa da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ha optato per l’olandese al posto di Matteo Darmian, con l’obiettivo di sfruttare al massimo le qualità offensive di Dumfries e mettere in difficoltà il sistema difensivo dei partenopei. (Inter-News)

Fiorentina-Inter Primavera è la sfida valida per la tredicesima giornata del Campionato Primavera Under-20: in campo alle 13. Di seguito le formazioni ufficiali. (Inter-News)

Se ieri a caldo c’era rammarico, oggi c’è forse c’è anche rabbia. Perchè la consapevolezza di aver perso una grossa occasione è totale. Inutile tornare sugli episodi, già abbondantemente descritti, ma un’analisi complessiva risulta necessaria, soprattutto all’interno della squadra a partire dal tecnico e dalla sua gestione. (SARdies.it)