Inter, Marotta a Dazn: "Napoli candidata allo scudetto, Conte vincente come il nostro Simone"

Inter, Marotta a Dazn: Napoli candidata allo scudetto, Conte vincente come il nostro Simone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Inter, Marotta a Dazn: "Napoli candidata allo scudetto, Conte vincente come il nostro Simone" Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli: “Il Napoli sicuramente è una candidata allo Scudetto, conosco molto bene Conte, ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. Per me è un allenatore vincente così come il nostro Simone Inzaghi si sta avviando verso questa tipologia di carriera”. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

LIVE MATCH INTER-NAPOLI 1-1 (23' McTominay (N), 43' Calhanoglu (I)) (Fcinternews.it)

Dumfries questa sera in Inter-Napoli sarà ancora titolare e proprietario della fascia destra. Contro la squadra allenata da Conte, la scelta di Inzaghi è puramente tattica e ben studiata. Ecco qual è l’intenzione del tecnico nerazzurro. (Inter-News)

Gli azzurri cercano di risalire la china dopo la sconfitta contro l'Atalanta, altro big match anche questa giornata poiché c'è l'Inter di Inzaghi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torres, devi cambiare mentalità

Marotta: il Napoli è una squadra che è abituata a giocare anche in Europa, conosce bene i grandi palcoscenici, Conte sicuramente li conosce Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Inzaghi è stato intercettato a San Siro, dove è da pochissimo terminata Inter-Napoli, super sfida che ha chiuso la dodicesima giornata di campionato. Ecco le dichiarazioni a caldo rilasciate a DAZN (Inter-News)

Se ieri a caldo c’era rammarico, oggi c’è forse c’è anche rabbia. Perchè la consapevolezza di aver perso una grossa occasione è totale. Inutile tornare sugli episodi, già abbondantemente descritti, ma un’analisi complessiva risulta necessaria, soprattutto all’interno della squadra a partire dal tecnico e dalla sua gestione. (SARdies.it)