Inter, Marotta a Dazn: "Napoli candidata allo scudetto, Conte vincente come il nostro Simone"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Marotta a Dazn: "Napoli candidata allo scudetto, Conte vincente come il nostro Simone" Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli: “Il Napoli sicuramente è una candidata allo Scudetto, conosco molto bene Conte, ha tutte le credenziali per lottare fino alla fine. Per me è un allenatore vincente così come il nostro Simone Inzaghi si sta avviando verso questa tipologia di carriera”. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
LIVE MATCH INTER-NAPOLI 1-1 (23' McTominay (N), 43' Calhanoglu (I)) (Fcinternews.it)
Dumfries questa sera in Inter-Napoli sarà ancora titolare e proprietario della fascia destra. Contro la squadra allenata da Conte, la scelta di Inzaghi è puramente tattica e ben studiata. Ecco qual è l’intenzione del tecnico nerazzurro. (Inter-News)
Gli azzurri cercano di risalire la china dopo la sconfitta contro l'Atalanta, altro big match anche questa giornata poiché c'è l'Inter di Inzaghi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Marotta: il Napoli è una squadra che è abituata a giocare anche in Europa, conosce bene i grandi palcoscenici, Conte sicuramente li conosce Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Inzaghi è stato intercettato a San Siro, dove è da pochissimo terminata Inter-Napoli, super sfida che ha chiuso la dodicesima giornata di campionato. Ecco le dichiarazioni a caldo rilasciate a DAZN (Inter-News)
Se ieri a caldo c’era rammarico, oggi c’è forse c’è anche rabbia. Perchè la consapevolezza di aver perso una grossa occasione è totale. Inutile tornare sugli episodi, già abbondantemente descritti, ma un’analisi complessiva risulta necessaria, soprattutto all’interno della squadra a partire dal tecnico e dalla sua gestione. (SARdies.it)