Dumfries adesso insostituibile! Il segnale di Inzaghi in Inter-Napoli

Dumfries adesso insostituibile! Il segnale di Inzaghi in Inter-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Denzel Dumfries ha scalato le gerarchie di Simone Inzaghi e adesso sembra essere quasi insostituibile. In Inter-Napoli un ulteriore segnale da parte dell’allenatore nerazzurro. GERARCHIE – Ancora una volta Denzel Dumfries è stato tra i migliori in campo dell’Inter nella partita contro il Napoli. Continua perciò il momento positivo dell’olandese, che arriva alla terza sosta della stagione con una maglia da titolare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

MAI DISUNITI – Simone Inzaghi è sicuro riguardo la forza della sua squadra e sottolinea tutti gli aspetti positivi visti questa sera: «Secondo tempo è stato migliore rispetto al primo, però non dimentichiamo che avevamo difronte una grande squadra creando tanto. (Inter-News)

Inter, Marotta a Dazn: "Napoli candidata allo scudetto, Conte vincente come il nostro Simone" (Tutto Napoli)

Conte conferma i titolarissimi, sempre... Gli azzurri cercano di risalire la china dopo la sconfitta contro l'Atalanta, altro big match anche questa giornata poiché c'è l'Inter di Inzaghi. (Virgilio)

Inter, Inzaghi: “Intensità e Concentrazione per Vincere”

LIVE MATCH INTER-NAPOLI 1-1 (23' McTominay (N), 43' Calhanoglu (I)) (Fcinternews.it)

I partenopei vorrebbero scalzare l'Atalanta (che in questo momento è pari punti in vetta con loro), mentre l?inter sogna il sorpasso (TGR Lombardia)

Nonostante questo episodio, l’allenatore ha sottolineato la necessità di mantenere il ritmo e la mentalità dimostrati, evidenziando la qualità del gioco espressa dall’Inter nel primo tempo. Dopo l’intervallo della partita tra Inter e Napoli, in cui l’Inter ha raggiunto il pareggio, Simone Inzaghi ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di DAZN. (Terzo Tempo Napoli)