Leonardo DiCaprio compie 50 anni: tutte le sue storie d'amore

Leonardo DiCaprio compie 50 anni: tutte le sue storie d'amore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo DiCaprio, icona di Hollywood, festeggia oggi i suoi 50 anni. Con una carriera straordinaria e un fascino senza tempo, il celebre attore è noto non solo per i suoi ruoli indimenticabili, ma anche per le numerose storie d’amore con alcune delle donne più belle del mondo. Ripercorriamo tutte le sue relazioni più celebri che hanno fatto sognare i fan. Kristen Zang La prima grande storia pubblica di DiCaprio è stata quella con la modella Kristen Zang. (Radio 105)

Su altre testate

Il divo rincorso in tutto il mondo da uno stuolo di fan (anche in un luogo semideserto come le spiagge thailandesi di The beach). Il giovane Jack che salpa per l’America con in tasca solo i suoi sogni che si infrangono per amore nel naufragio più famoso del mondo. (la Repubblica)

Leonardo DiCaprio compie oggi 50 anni e la ‘Leomania’ non è mai passata. Attore, stacanovista, stella tra le più luminose di Hollywood, playboy - ma nel suo cuore c’è solo mamma Irmelin - e attivista per l’ambiente. (Adnkronos)

Leonardo DiCaprio continua a sorprendere il pubblico con interpretazioni sempre più intense e memorabili. Nel corso della sua carriera ha saputo reinventarsi continuamente, passando da ruoli romantici a personaggi complessi e controversi, collaborando con i più grandi registi del nostro tempo. (DiLei)

Il successo: da Titanic all'incontro con Scorsese

Tra le stelle più luminose di Hollywood, Leonardo DiCaprio spegne oggi 50 candeline. Più di 30 anni fa otteneva il successo mondiale grazie al ruolo iconico di Jack Dawson in 'Titanic'. Oggi DiCaprio è una star internazionale: attore, produttore, sceneggiatore ma anche attivista per il clima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In attesa di tagliare questo traguardo (oggi, 11 novembre), si è avvicinato a soffiare sulle candeline con un party blindatissimo organizzato di sabato 9 novembre. Super ospiti La lista dei presenti non poteva che essere composta da grandi vip. (corriereadriatico.it)

Nel 1997 con 'Titanic' di James Cameron Leonardo DiCaprio è definitivamente consacrato al successo e diventa l'idolo di milioni di giovani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)