Leonardo DiCaprio festeggia 50 anni, le foto del party esclusivo: da Brad Pitt alla fidanazata Vittoria Ceretti

Leonardo DiCaprio festeggia 50 anni, le foto del party esclusivo: da Brad Pitt alla fidanazata Vittoria Ceretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Leonardo DiCaprio ha celebrato il suo 50° compleanno con una festa blindatissima a Los Angeles, tra super ospiti come Brad Pitt, Robert De Niro e Stevie Wonder. Gli invitati hanno ballato tutta la notte, in una serata all’insegna della riservatezza e del divertimento. Leonardo DiCaprio, la festa blindata per i suoi 50 anni: Brad Pitt arriva in Porsche, i cellulari "oscurati", la serenata di Stevie Wonders (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le stelle più luminose di Hollywood, Leonardo DiCaprio spegne oggi 50 candeline. Più di 30 anni fa otteneva il successo mondiale grazie al ruolo iconico di Jack Dawson in 'Titanic'. Oggi DiCaprio è una star internazionale: attore, produttore, sceneggiatore ma anche attivista per il clima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il giovane Jack che salpa per l’America con in tasca solo i suoi sogni che si infrangono per amore nel naufragio più famoso del mondo. L’attore dedito al personaggio che per una performance riuscita è capace di mangiare carne cruda e dormire nella carcassa di un animale morto. (la Repubblica)

Leonardo DiCaprio festeggia mezzo secolo di vita, mantenendo sempre l'aura di eterno ragazzo. Cinquant'anni caratterizzati da una carriera straordinaria che lo ha consacrato come uno dei più grandi attori della sua generazione. (Torino Cronaca)

Il successo: da Titanic all'incontro con Scorsese

Eterno adolescente con la faccia da angioletto, Leonardo DiCaprio compie cinquant’anni. (L'Unione Sarda.it)

Sono tanti i ruoli con cui abbiamo imparato a conoscere e amare quel volto d’angelo che è Leonardo DiCaprio. L’attore che ha fatto innamorare tanti fan da tutto il mondo, oltre che moltissime modelle appena ventenne, senza dimenticare il suo impegno per l’ambiente, oggi compie ben 50 anni. (OGGI)

Nel 1997 con 'Titanic' di James Cameron Leonardo DiCaprio è definitivamente consacrato al successo e diventa l'idolo di milioni di giovani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)