Leonardo DiCaprio compie 50 anni: vita, carriera, curiosità

Leonardo DiCaprio compie 50 anni: vita, carriera, curiosità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mezzo secolo e non sentirlo. Leonardo DiCaprio compie 50 anni e, come una figura dal fascino immortale, l’attore californiano continua a far sognare il pubblico di tutto il mondo. Da Titanic a The Revenant, da idolo delle teenager degli anni '90 a stimato interprete di ruoli profondi e complessi, (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le stelle più luminose di Hollywood, Leonardo DiCaprio spegne oggi 50 candeline. Più di 30 anni fa otteneva il successo mondiale grazie al ruolo iconico di Jack Dawson in 'Titanic'. Oggi DiCaprio è una star internazionale: attore, produttore, sceneggiatore ma anche attivista per il clima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'11 novembre 2024 Leonardo DiCaprio compie 50 anni. L'esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto a soli 3 anni quando ha partecipato a uno spettacolo tv per bambini. All'età di 16 anni ha recitato nella serie televisiva Genitori in blue jeans. (Mediaset Infinity)

Nel 1997 con 'Titanic' di James Cameron Leonardo DiCaprio è definitivamente consacrato al successo e diventa l'idolo di milioni di giovani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Capretta morta chiusa in una busta, vicino la carcassa di un lupo: il macabro ritrovamento

Anzi, all'alba dei suoi primi 50 anni, che si celebrano l'11 novembre e sono stati festeggiati come da tradizione con una festa stellare a Los Angeles lo scorso sabato, oggi Leo Di Caprio è più divo che mai. (Cosmopolitan)

(Adnkronos) – Compie 50 anni l’eterno ragazzo del cinema statunitense Leonardo DiCaprio che ha festeggiato il traguardo con una festa per 500 invitati, tra i vip presenti Brad Pitt (suo grande amico), Steven Spielberg, Robert De Niro, Katy Perry e Orlando Bloom. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A segnalare la circostanza è stato un cittadino amante della natura il quale, passeggiando in prossimità del letto del fiume Melfa, nel territorio comunale di Atina, ha rinvenuto due carcasse: l’una di una capretta il cui corpo era stato semi imbustato in un sacco di polietilene, solitamente utilizzato per la spazzatura, e legato con uno spago; poco più il là la carcassa di un lupo, a qualche centinaio di metri ma comunque sul medesimo tragitto. (Frosinone News)