Crosetto a Giorgetti, 'lista spesa? Parliamo di armi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

"Purtroppo non è Natale, non c'è nulla da festeggiare, non ci sono liste della spesa ma viviamo tempi drammatici. Mi fa piacere che Giancarlo non abbia perso il senso dell'umorismo che io fatico spesso a ritrovare perché lavoro pensando agli scenari che potrebbero essere costretti ad affrontare le donne e gli uomini della Difesa, cioè le persone che hanno promesso di difendere me, lui, e tutti gli altri cittadini italiani. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

“Con riferimento alle spese per la difesa e più in generale alla sicurezza, il lavoro di ricognizione secondo la metodologia NATO, effettuata con particolare scrupolo, lascia ritenere che già da quest’anno saremo in grado di raggiungere l’obiettivo del 2% del PIL assunto nel 2014. (Il Fatto Quotidiano)

È il momento di guardare in avanti per l’Inter. I nerazzurri sono ancora in corsa per tutte le competizioni e soprattutto sono andati avanti fino alle semifinali di Champions League, un traguardo sorprendente e che ha permesso alla Beneamata di mettere in cassa un lauto bottino. (Spazio Inter)

Il primo trimestre stava andando ben… Ma perché le cose potrebbero andare anche meglio. (la Repubblica)

Inter, tesoretto da 40 milioni: colpo a centrocampo

WASHINGTON (www.altoadige.it)

Far finta di aumentare le spese militari, così l’amico Donald Trump è contento, senza farlo davvero. (Il Fatto Quotidiano)

Tutta l’Inter si compatta sul campo e pensa al prossimo futuro, quello in cui la squadra dovrà dare battaglia per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni in cui è impegnata. Se la corsa scudetto sarà un duello a braccetto con il Napoli fino alla fine, attenzione a ciò che potrebbe accadere in Champions League e in Coppa Italia, dove la prossima settimana andrà in scena il ritorno contro il Milan. (Spazio Inter)