L’errore fatale per la pensione: se lo commetti l’assegno si riduce, ecco come rimediare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per non ricevere penalizzazioni sull’assegno pensionistico è fondamentale scegliere accuratamente la tipologia di trattamento. Nel 2025, oltre alla pensione di vecchiaia ordinaria con 67 anni di età e 20 di contributi, si potrà usufruire di una serie di strumenti previdenziali, per anticipare l’uscita dal mondo del lavoro. Ogni contribuente potrà scegliere la misura più adatta alle proprie esigenze, a seconda dei requisiti maturati. (InformazioneOggi.it)
Ne parlano anche altri giornali
A dicembre 2024 nel cedolino non ci sarà solamente la tredicesima mensilità, ma per chi rispetta i requisiti arriverà anche la quattordicesima, oltre al bonus tredicesima da 150 euro. (Fanpage.it)
Pensioni dicembre 2024: ecco chi avrà diritto all’importo extra di 154,94 euro e alla quattordicesima. Scopriamo i dettagli, i requisiti e le modalità di pagamento. (Gazzetta del Sud)
Manca poco al pagamento della tredicesima per i pensionati e le pensionate. L’erogazione avverrà, come di consueto, con la pensione di dicembre. (Informazione Fiscale)