Stash rapinato a Milano: il bottino e le prime parole dopo l’accaduto

Stash rapinato a Milano: il bottino e le prime parole dopo l’accaduto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le ultime ore sono state davvero da incubo per Stash Fiordispino. Il frontman dei The Kolors è infatti stato derubato in quel di Milano. A mettere a segno la truffa, due ladri che fortunatamente sono stati prontamente individuati e denunciati dalla polizia. La scusa con la quale il cantante è stato tratto in inganno ha dell’incredibile e, proprio per questo, Stash ha voluto informare tutti i suoi fans con una breve storia Instagram (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Fiordispino, il front man del gruppo The Kolors che in arte ha preso il nome di Stash, per anni ha lasciato circolare una leggenda sulla sua età. Tutti i media hanno infatti festeggiato nel 2019 il suo trentesimo compleanno. (Open)

Castro dei Volsci – Serata di terrore quella di ieri per i residenti di due contrade, Collepece e Collevento, letteralmente assediate dai ladri. Ad agire, con molta probabilità, una banda ben organizzata che ha studiato gli obiettivi prima di colpire. (Frosinone News)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Nuova disavventura per Stash dei The Kolors, a sei mesi dal furto subito in casa. (Dire)

Stash dei The Kolors derubato a Milano: cosa è successo

"C'è un gatto sotto la tua macchina": così Stash, frontman dei The Kolors, è stato derubato a Milano. I responsabili, a due giorni dal furto, sono stati rintracciati dagli agenti della polizia, che sono riusciti anche a recuperare il bottino. (Liberoquotidiano.it)

Una storia su Instagram, come usa in questi casi, per raccontare una disavventura. (IL GIORNO)

Il leader dei The Kolors ha raccontato su Instagram di essere stato vittima di un furto di oggetti di valore, orologi e il portatile contenente alcuni inediti della band. La vicenda si è conclusa positivamente grazie all'intervento delle autorità e alla scaltrezza del cantante nel fotografare la targa di un veicolo sospetto (Sky Tg24 )