Stash racconta il furto dei Rolex: “Stavo portando gli orologi in banca, forse mi seguivano”

Stash racconta il furto dei Rolex: “Stavo portando gli orologi in banca, forse mi seguivano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una storia su Instagram, come usa in questi casi, per raccontare una disavventura. Come molti altri vip e artisti prima di lui, anche Stash – all’anargrafe Antonio Fiordispino – ricorre ai social media per descrivere il disorientamento e la paura per il furto della borsa subito a Milano, in via Civitali, quando alla guida del suo Suv è stato avvicinato da una coppia di insospettabili malintenzionati che con la scusa del “gatto finito sotto l’auto” lo hanno distratto, rubando lo zaino che conteneva quattro cronografi da centinaia di migliaia di euro, il pc e altri effetti personali. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Due gli uomini individuati dalla Polizia: le forze dell'ordine hanno recuperato la refurtiva, uno zaino contenente orologi di valore e un pc sul quale l'artista aveva musica inedita. Oggi dice: "Denunciate senza aspettare" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Antonio Fiordispino, il front man del gruppo The Kolors che in arte ha preso il nome di Stash, per anni ha lasciato circolare una leggenda sulla sua età. Tutti i media hanno infatti festeggiato nel 2019 il suo trentesimo compleanno. (Open)

Le ultime ore sono state davvero da incubo per Stash Fiordispino. Il frontman dei The Kolors è infatti stato derubato in quel di Milano. (Gossip e TV)

Stash, "c'è un gatto sotto l'auto!": derubato a Milano, colpo da migliaia di euro. Ma...

Castro dei Volsci – Serata di terrore quella di ieri per i residenti di due contrade, Collepece e Collevento, letteralmente assediate dai ladri. Ad agire, con molta probabilità, una banda ben organizzata che ha studiato gli obiettivi prima di colpire. (Frosinone News)

I responsabili, a due giorni dal furto, sono stati rintracciati dagli agenti della polizia, che sono riusciti anche a recuperare il bottino. Non appena il 38enne si è abbassato per controllare, i ladri gli hanno rubato uno zaino con dentro quattro preziosi orologi del valore di decine di migliaia di euro e il pc contenente la nuova musica della band. (Liberoquotidiano.it)

La disavventura, raccontata dall'artista, a Milano (Open)