Pedalando per l’inclusione: la nuova edizione del “Giro dei due mari con Marzia”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra meno di un mese arriva la settima edizione del “Giro dei due mari con Marzia“, manifestazione cicloturistica nata da un’idea di Gianni e Marzia Raineri, padre e figlia, che attraversano la provincia di Messina per parlare di barriere architettoniche e sensibilizzare la cittadinanza.
Ad accompagnare il gruppo durante la manifestazione ci saranno le “Motostaffette Sicilia” con Antonio Greco, Totò Lapunzina e il presidente Salvo Muratore, il fotografo Tindaro Bartolotta e diverse associazioni del territorio. (Normanno.com)
Ne parlano anche altri giornali
Milano Look4ward è l’Osservatorio semestrale sul mercato del lavoro promosso da Intesa Sanpaolo e Università LUISS Guido Carli. (ilmessaggero.it)
Ecco alcuni consigli pratici per organizzare una vacanza al mare low cost con la famiglia. Andare in vacanza al mare con la famiglia per almeno una settimana è il sogno di molti italiani. (Proiezioni di Borsa)
Tra gli obiettivi c'è quello di monitorare i fabbisogni di nuove competenze e supportare la progettazione di nuove iniziative di occupabilità. (LaPresse)
Intesa Sanpaolo lancia un Osservatorio permanente per presidiare le competenze del futuro richieste da un mercato del lavoro in continua evoluzione. Si tratta di "Look4Ward-Osservatorio per il lavoro di domani". (Tiscali Notizie)
Il bicchiere, va da sé, è proprio il capitale umano che va capito, valorizzato e guidato. C’era una volta la disoccupazione, le scuole serali, gli uffici di collocamento, i curriculum, le raccomandazioni… Il mezzo bicchiere vuoto. (Forbes Italia)
Highlights Intesa Sanpaolo ha presentato oggi a Milano Look4ward, l’Osservatorio per il lavoro di domani, realizzato con l’Università LUISS Guido Carli e in partnership con SIREF Fiduciaria, Accenture e Digit’Ed, che ha l’obiettivo di monitorare i fabbisogni di nuove competenze, di rigenerazione di figure professionali e di profili a sostegno dei nuovi business, in settori strategici per il Paese e supportare la progettazione di nuove iniziative di occupabilità. (Advisoronline)