Fra gli sfollati di Gaza nelle tende dove i neonati muoiono di freddo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fra gli sfollati di Gaza nelle tende dove i neonati muoiono di freddo 30 dicembre 2024 prevalga la calma, che non ci siano guerre, che il popolo palestinese sia al sicuro e che tutti possano tornare alle loro case". (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Non ce l’ha fatta il piccolo Ali Al-Batran. Morto per il freddo in una tenda del campo profughi di Deir al-Balah. (ilmessaggero.it)
Il Bambino nato sulla paglia è sopravvissuto anche ad Erode; chi proteggerà i piccoli di Gaza? In chiesa la maggior parte di noi il giorno dopo ha celebrato la nascita di Gesù, ma quanti hanno avuto un pensiero per i neonati di Gaza uccisi dalla fame e dal gelo? Fino a quando? (Primonumero)
Città del Vaticano Gli ospedali della Striscia di Gaza sono sempre più nel mirino dell’esercito israeliano. (Vatican News - Italiano)
Due posizioni degli Houthi a Sanaa sono state prese di mira da sei bombardamenti aerei, poche ore dopo che i miliziani sciiti avevano rivendicato attacchi con missili balistici e droni contro Israele e una portaerei americana nel Mar Rosso meridionale. (la Repubblica)
«Altri due neonati morti di freddo a Gaza oggi; questa orrenda conta, cominciata per tragica ironia nella Notte Santa, ci porta per ora a un totale di sei piccoli innocenti che non hanno conosciuto altro che gelo e disperazione nella loro brevissima vita. (Termoli Online)
La testimonianza raccolta da Fanpage.it di Mohammed Almajdalawi, dal campo profughi di Deir al Balah dove due neonati sono morti di freddo negli ultimi giorni. (Fanpage.it)