Inter-Napoli, sorridono i nerazzurri. Le statistiche del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter si prepara ad affrontare il Napoli nel primo vero match scudetto. Per gli azzurri, non ci sono numeri favorevoli contro l’Inter. ALTA CLASSIFICA – Un big match d’alta classifica è pronto a scendere in campo nella serata di domenica a San Siro. L’Inter, seconda in classifica, ospita il Napoli dell’ex Antonio Conte ad un solo punto di distanza. Già solo per questo motivo è stata ribattezzata la vera sfida scudetto di quest’anno. (Inter-News)
Su altre testate
Curiosità per capire quali saranno le scelte di Inzaghi e Conte per la sfida di domenica sera tra l’Inter e il Napoli: Lobotka potrebbe non essere l’unico big a partire dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Meno due allo scontro diretto, meno due a Inter-Napoli. Dopo essersi vestito a festa per una notte di Champions League terminata (Spazio Inter)
Dopo un mese di assenza dovuta a un infortunio muscolare, Stanislav Lobotka si prepara a tornare in campo, proprio in vista di Inter-Napoli. Ma Antonio Conte ha un forte dubbio riguardo il suo impiego. (Inter-News)
Concentrazione. Evita di parlare di Lukaku («Non posso rispondere sempre sul singolo») ma anche del discorso di De Laurentiis che ha fissato l’obiettivo stagionale: «Dobbiamo tornare in Europa». (ilmessaggero.it)
Come ci ha abituato Conte, la conferenza stampa prima delle partite di campionato avvengono due giorni prima il match. Oggi è venerdì e domenica si gioca Inter-Napoli. (IlNapolista)
CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. (Inter-News)