Inchiesta ultras, al via i colloqui: l’Inter corre questo rischio

Inchiesta ultras, al via i colloqui: l’Inter corre questo rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo lo scoppio del caso ultras della scorsa settimana, al via i colloqui con i club e i tesserati: ecco cosa rischia il club nerazzurro. Continua a tenere banco il caso ultras, con la maxi operazione della polizia che all'alba di lunedì scorso ha portato all'arresto di 19 persone, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

STRATEGIA – D’altronde gli impegni sono tanti e quindi bisognerà arrivare al top fino alla fine della stagione. La strategia di Simone Inzaghi è chiarissima: il turnover sarà un’arma da sfruttare appieno. (Inter-News)

Campo ed extra campo tengono impegnato Simone Inzaghi. L’allenatore dell’Inter risponde ai suoi doveri, restando concentrato al massimo in protezione della squadra. (Inter-News)

E’ ormai noto il corteggiamento andato avanti nelle scorse settimane da parte del Manchester United nei confronti di Simone Inzaghi. Questa mattina a rivelare ulteriori dettagli sul contatto avuto ci ha pensato il Corriere dello Sport. (Passione Inter)

Inter, il Manchester United si è fatto vivo con Inzaghi a settembre. Ma lui ha già detto no

Ma "rubare" un allenatore ad una squadra rivale a stagione in corso è davvero possibile? Cosa dicono i regolamenti italiani e inglesi in questi casi? E soprattutto come sta reagendo l'Inter a questa idea?TEN HAG VERSO L'ESONERO - Prima di addentrarci nelle norme regolamentari è giusto spiegare il perché il Manchester United stia pensando a Inzaghi. (Calciomercato.com)

Giuli analizza con toni aspri il presente, mettendone in rilievo le determinazioni aprioristiche e conflittuali che il consolidamento della tecnica, sia in senso teoretico che pratico oggettuale, pone. (Il Giornale d'Italia)

Simone Inzaghi ha detto no al Manchester United, che si è interessato al tecnico nerazzurro attraverso un intermediario. Secondo quanto riportato da FCInterNews.it, l'obiettivo era convincere l'ex Lazio ad accettare i Red Devils già a settembre, quando Erik ten Hag era decisamente in bilico. (TUTTO mercato WEB)