Lazio, chance sprecata: con l'Udinese è solo 1-1. E la Juve resta quarta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Lazio non riesce a risalire al quarto posto. Pareggia all’Olimpico contro l’Udinese e così fallisce il sorpasso alla Juventus. Finisce 1-1 con i gol di Thauvin e Romagnoli in un botta e risposta già nel primo tempo di una gara che rimane comunque aperta sino alla fine. Nuova prova positiva dell’Udinese al sesto risultato utile di fila con orizzonti di classifica sempre più incoraggianti. Baroni recupera Zaccagni ma deve rinunciare a Tavares e Rovella (comunque in panchina), entrambi out per affaticamento. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Baccini e Bercigli Piccinini (Calciomercato.com)

Convocati Nigeria, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. La lista completa (LazioNews24.com)

Baroni dovrà sistemare sicuramente il centrocampo perché, quest'oggi, sembra in efficace contro il pressing dell'Udinese. I braccetti difensivi hanno però bisogno di una mano: Kamara e Ehizibue devono cercare di non farsi sorprendere. (La Gazzetta dello Sport)

Alla luce del pari di lunedì sera della Lazio contro l’Udinese che ha rallentato la corsa dei biancocelesti per la zona Champions, ha parlato Focolari. Il giornalista dopo il match con i friulani rilascia alcune sue considerazioni soffermandosi in modo specifico su un calciatore PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)

6.5 BIJOL Concede poco e niente a chiunque giochi prima punta nella Lazio. .5 OKOYE intervento su Zaccagni pochi secondi prima dell’1-1. Un altro buon intervento su Tchaouna. Bentornato. (Messaggero Veneto)

SULL’UDINESE – «Sapevamo che non potevamo giocare con i calci lunghi perché sono la squadra più strutturata del campionato, venivano alti e non era facile uscire da dietro. Il giocatore della Lazio, Manuel Lazzari, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la gara pareggiata contro l’Udinese. (LazioNews24.com)