Russell Crowe inaugura il festival 'Teatro dei Ruderi' di Diamante

Russell Crowe inaugura il festival 'Teatro dei Ruderi' di Diamante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

''Il gladiatore' Russell Crowe con la sua band Indoor Garden Party, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo, inaugura stasera 'Teatro dei Ruderi', festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica a Diamante, con la direzione artistica di Alfredo De Luca. Il Premio Oscar calcherà il palcoscenico della Riviera dei Cedri per l’unica tappa in Calabria della sua storica band, di cui è il frontman. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un suo concerto è un evento, un happening. “È fluido - commenta Russell Crowe - è come un festival in cui raduno artisti che stimo, musicisti e cantastorie, e mettiamo su uno spettacolo”. (gonews)

La folla urlava “Massimo Massimo”, scandendo questo nome: per chi non lo sapesse, nell’immaginario collettivo l’attore Russel Crowe è Massimo Meridio il Gladiatore, parte per cui l’attore neozelandese ha vinto un oscar. (RadioSienaTv)

– attesa per una delle programmazioni estive più attese di sempre sulla costa Tirrenica, “Teatro dei Ruderi”, un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica (Diamante, Cosenza), con la direzione artistica di Alfredo De Luca (Agenzia askanews)

Russell Crowe innamorato dell’Abruzzo: L’attore premio Oscar ne parla così sui social

Sotto un buon numero di spettatori che non vogliono perdere l’aggancio rock di questa estate senese. Un rock calmo che non agiterà i sogni. (LA NAZIONE)

C'è di tutto e ce n'è per tutti i gusti. Quello che si prepara a vivere la Calabria è un weekend all'insegna del divertimento e della leggerezza con una serie di spettacoli che spaziano dal teatro alla musica, dalle rievocazioni storiche alla comicità. (LaC news24)

L’attore neozelandese Russell Crowe si è recentemente concesso una tappa abruzzese nel suo tour italiano con la band The Gentlemen Barbers. La sua presenza in Abruzzo non è passata inosservata, soprattutto quando ha deciso di immortalare e condividere sui social una foto del monte Velino, accompagnata dalla didascalia “Where am I now?” (“Dove mi trovo ora?”). (Abruzzo Cityrumors)