Concerto di Russell Crowe in Piazza. Ordinanza sul divieto di vendita di bevande

Concerto di Russell Crowe in Piazza. Ordinanza sul divieto di vendita di bevande
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il sindaco Nicoletta Fabio ha firmato un’ordinanza relativa al concerto di domani di ’Russell Crowe e The Gentlemen Barbers’ sull’introduzione e vendita per asporto di alimenti e bevande. Nell’atto si legge che "per il giorno 22 luglio 2024, dalle ore 20 alle ore 24, all’interno della Piazza del Campo si ordina il divieto di vendita per asporto, introduzione e detenzione in Piazza del Campo, nelle vie e nei vicoli di accesso alla stessa, di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e metallo". (LA NAZIONE)

Su altre testate

Un po’ Gladiatore e un po’ rockstar, Russell Crowe arriva domani sera alle 22 in concerto in Piazza del Campo a Siena accompagnato sul palco dai Gentlemen Barbers e dietro le quinte l’agente Bud White di L. (LA NAZIONE)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Russell Crowe pubblica una foto di un paesaggio e chiede “Where am i now?”, ovvero “Dove mi trovo ora?”. Nello specifico Russell Crowe ha scattato una foto al monte Velino, la cima più elevata del gruppo montuoso Sirente-Velino e dell'omonimo massiccio, nelle terre marsicane. (ChietiToday)

Russel Crowe star. Il Gladiatore infiamma piazza del Campo a tempo di rock blues

Il 22 luglio salirà sul palco di Piazza del Campo una star internazionale: il premio Oscar americano Russell Crowe con i suoi The Gentlemen Barbers. La magia suggestiva di Siena ha ammaliato anche l’attore hollywoodiano, che ha inserito la città del Palio tra le tappe di un tour che unisce i più importanti siti storici italiani, come l’Anfiteatro degli scavi di Pompei e il Tempio di Venere del Parco Archeologico del Colosseo, a Roma. (RadioSienaTv)

Il mio antenato italiano Luigi Ghezzi partì dall’Italia nel 1850. Stasera sono italiano”, ha detto Russel Crowe ad una folla in delirio durante il suo concerto. (Siena News)

Il Campo attende Russell Crowe e lui non si fa attendere più di tanto: alle 22,20 sale sul palco assieme a una numerosa e affiata band. Ecco Russell Crowe con il suo Indoor Garden Party, preceduto dai saluti effervescenti del direttore artistico Vincenzo Bocciarelli e da brani eseguiti dalla mansueta, come indole rock, Lorraine O’Reilly, che fa cantare il pubblico con l’epilogo di What’s up dei 4 Non Blonds, che mette tutti d’accordo. (LA NAZIONE)