Russell Crowe, ‘Il Gladiatore’ che canta i Ricchi e Poveri infiamma Piazza del Campo

Russell Crowe, ‘Il Gladiatore’ che canta i Ricchi e Poveri infiamma Piazza del Campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di Redazione | 23 Luglio 2024 alle 11:25 La folla urlava “Massimo Massimo”, scandendo questo nome: per chi non lo sapesse, nell’immaginario collettivo l’attore Russel Crowe è Massimo Meridio il Gladiatore, parte per cui l’attore neozelandese ha vinto un oscar. Ieri sera in una Piazza del Campo gremita da un pubblico composto e allegro, ha fatto tappa il tour che vede Crowe in versione cantante. La cover più apprezzata forse una canzone popolarissima a livello mondiale: ‘Sarà perché ti amo’ dei Ricchi e Poveri. (RadioSienaTv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un rock calmo che non agiterà i sogni. Sotto un buon numero di spettatori che non vogliono perdere l’aggancio rock di questa estate senese. (LA NAZIONE)

L’immagine postata su X, al secolo Twitter, ha fatto il giro del mondo ma il popolo abruzzese ha subito colto. Russell Crowe pubblica una foto di un paesaggio e chiede “Where am i now?”, ovvero “Dove mi trovo ora?”. (ChietiToday)

Il sindaco Nicoletta Fabio ha firmato un’ordinanza relativa al concerto di domani di ’Russell Crowe e The Gentlemen Barbers’ sull’introduzione e vendita per asporto di alimenti e bevande. (LA NAZIONE)

Russell Crowe star a Siena, il Gladiatore infiamma piazza del Campo: “Stasera sono italiano”

Stasera sono io che sono tornato a casa. “Grazie per l’invito a suonare a Siena. (Siena News)

Ecco alcuni degli eventi più interessanti in programma nella nostra regione in questo fine settimana. RDS Summer Festival a Palmi (LaC news24)

"Grazie per l'invito a suonare a Siena. Nacque a Parma, partì e non tornò più. (LA NAZIONE)