Russell Crowe incanta il Teatro dei Ruderi di Cirella

Russell Crowe incanta il Teatro dei Ruderi di Cirella
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Minuti per la lettura Russell Crowe, accompagnato dagli Indoor Garden Party, incanta il Teatro dei Ruderi di Cirella. Il celebre artista hollywoodiano è stato premiato con il riconoscimento per il miglior live internazionale del Festival dal direttore artistico Alfredo De Luca. La stagione estiva 2024 al Teatro dei Ruderi di Cirella è iniziata col botto. successo per l’evento di apertura che ha visto brillare sul palcoscenico più prestigioso della Riviera dei Cedri il celebre attore hollywoodiano Russell Crowe, accompagnato dalla sua band, gli Indoor Garden Party. (Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Il Premio Oscar calcherà il palcoscenico della Riviera dei Cedri per l’unica tappa in Calabria della sua storica band, di cui è il frontman. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Alba Fucens è sempre di più la “Pompei d’Abruzzo“: a confermare l’appellativo della località abruzzese è una foto pubblicata da Russell Crowe su Twitter. Russell Crowe ha postato sul suo profilo ufficiale una foto della collina di Alba Fucens e del Velino, chiedendo ai suoi fan: “Dove mi trovo ora?”. (inItalia)

Nell’atto si legge che "per il giorno 22 luglio 2024, dalle ore 20 alle ore 24, all’interno della Piazza del Campo si ordina il divieto di vendita per asporto, introduzione e detenzione in Piazza del Campo, nelle vie e nei vicoli di accesso alla stessa, di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e metallo". (LA NAZIONE)

Russell Crowe torna in concerto in Toscana: live al Castiglioncello Festival

– attesa per una delle programmazioni estive più attese di sempre sulla costa Tirrenica, “Teatro dei Ruderi”, un festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica (Diamante, Cosenza), con la direzione artistica di Alfredo De Luca (Agenzia askanews)

Confidential, il John Nash di A beautiful mind, il Jack Aubrey di Master & Commander e tutti gli altri personaggi a cui ha dato vita sul set. Un po’ Gladiatore e un po’ rockstar, Russell Crowe arriva domani sera alle 22 in concerto in Piazza del Campo a Siena accompagnato sul palco dai Gentlemen Barbers e dietro le quinte l’agente Bud White di L. (LA NAZIONE)

Un suo concerto è un evento, un happening. “È fluido - commenta Russell Crowe - è come un festival in cui raduno artisti che stimo, musicisti e cantastorie, e mettiamo su uno spettacolo”. (gonews)