Russel Crowe star. Il Gladiatore infiamma piazza del Campo a tempo di rock blues

Russel Crowe star. Il Gladiatore infiamma piazza del Campo a tempo di rock blues
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Campo attende Russell Crowe e lui non si fa attendere più di tanto: alle 22,20 sale sul palco assieme a una numerosa e affiata band. Sotto un buon numero di spettatori che non vogliono perdere l’aggancio rock di questa estate senese. Un rock calmo che non agiterà i sogni. Ecco Russell Crowe con il suo Indoor Garden Party, preceduto dai saluti effervescenti del direttore artistico Vincenzo Bocciarelli e da brani eseguiti dalla mansueta, come indole rock, Lorraine O’Reilly, che fa cantare il pubblico con l’epilogo di What’s up dei 4 Non Blonds, che mette tutti d’accordo. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Il 30 luglio il Premio Oscar neozelandese suona in Piazza Europa a La Spezia sotto l’egida del Jazz Festival, mentre il 5 agosto l’attende il palco di Castello Pasquini a Castiglioncello. Un po’ Gladiatore e un po’ rockstar, Russell Crowe arriva domani sera alle 22 in concerto in Piazza del Campo a Siena accompagnato sul palco dai Gentlemen Barbers e dietro le quinte l’agente Bud White di L. (LA NAZIONE)

(Foto di Copertina di Raffaele Della Pace) Erano in 1400 ai Giardini Estensi alla “prima” dell’edizione 2024 del Varese Summer Festival, la rassegna che raduna i grandi nomi dello spettacolo nella cornice del parco settecentesco simbolo della città. (varesenews.it)

E nuovo è stato anche il vestito che Max ha cucito addosso alle canzoni, grazie a una formazione ricca di strumenti fascinosi: il vibrafono di Marco Molino, la fisarmonica di Manuel Petti, i fiati e la chitarra di Max Dedo, quella di Daniele Fiaschi, l’autoharp e le voci di Greta Zuccoli e il pianoforte di Sunhee You. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Russell Crowe star a Siena, il Gladiatore infiamma piazza del Campo: “Stasera sono italiano”

Siena è pronta ad accogliere Russel Crowe. Questa sera salirà sul palco di Piazza del Campo una star internazionale: il premio Oscar neozelandese Russell Crowe con i suoi The Gentlemen Barbers. La magia suggestiva di Siena ha ammaliato anche l’attore hollywoodiano, che ha inserito la città del Palio tra le tappe di un tour che unisce i più importanti siti storici italiani, come l’Anfiteatro degli scavi di Pompei e il Tempio di Venere del Parco Archeologico del Colosseo, a Roma. (RadioSienaTv)

Un suo concerto è un evento, un happening. “È fluido - commenta Russell Crowe - è come un festival in cui raduno artisti che stimo, musicisti e cantastorie, e mettiamo su uno spettacolo”. (gonews)

Stasera sono italiano", ha detto Russel Crowe ad una folla in delirio durante il suo concerto. Nacque a Parma, partì e non tornò più. (LA NAZIONE)