Russell Crowe star a Siena, il Gladiatore infiamma piazza del Campo: “Stasera sono italiano”

Russell Crowe star a Siena, il Gladiatore infiamma piazza del Campo: “Stasera sono italiano”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Il boato di una piazza del Campo gremita ha accolto Russell Crowe nella tappa senese del tour che il Gladiatore sta conducendo in Italia. "Grazie per l'invito a suonare a Siena. Il mio antenato italiano Luigi Ghezzi partì dall'Italia nel 1850. Nacque a Parma, partì e non tornò più. Stasera sono io che sono tornato a casa. Stasera sono italiano", ha detto Russel Crowe ad una folla in delirio durante il suo concerto. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Minuti per la lettura Russell Crowe, accompagnato dagli Indoor Garden Party, incanta il Teatro dei Ruderi di Cirella. Il celebre artista hollywoodiano è stato premiato con il riconoscimento per il miglior live internazionale del Festival dal direttore artistico Alfredo De Luca. (Quotidiano del Sud)

Di Redazione | 23 Luglio 2024 alle 11:25 (RadioSienaTv)

Nell’ordinanza del sindaco di Siena relativa al concerto di Russell Crowe si legge che “per il giorno 22 luglio 2024, dalle ore 20 alle ore 24, all’interno della Piazza del Campo si ordina il divieto di vendita per asporto, introduzione e detenzione in Piazza del Campo, nelle vie e nei vicoli di accesso alla stessa, di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e metallo”. (SIENA FREE)

Concerto di Russell Crowe in Piazza. Ordinanza sul divieto di vendita di bevande

Russell Crowe, attore premio Oscar, che ha vinto circa 40 premi internazionali, tra cui BAFTA, SAG, Academy Award, Golden Globes, prosegue con successo il suo tour in Italia ed il 5 agosto tornerà in Toscana per l'attesissimo concerto sul palco del Castiglioncello Festival a Rosignano (LI) . (gonews)

Farà tappa a Palmi, in piazza Primo Maggio, venerdì 19 e sabato 20 luglio l'RDS Summer Festival. RDS Summer Festival a Palmi (LaC news24)

Nell’atto si legge che "per il giorno 22 luglio 2024, dalle ore 20 alle ore 24, all’interno della Piazza del Campo si ordina il divieto di vendita per asporto, introduzione e detenzione in Piazza del Campo, nelle vie e nei vicoli di accesso alla stessa, di bevande di qualsiasi natura in contenitori di vetro e metallo". (LA NAZIONE)