Alba Fucens è la "Pompei d'Abruzzo": Russell Crowe lo "conferma"

Alba Fucens è la Pompei d'Abruzzo: Russell Crowe lo conferma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alba Fucens è sempre di più la “Pompei d’Abruzzo“: a confermare l’appellativo della località abruzzese è una foto pubblicata da Russell Crowe su Twitter. Cosa c’entra Russell Crowe con Alba Fucens? Russell Crowe ha postato sul suo profilo ufficiale una foto della collina di Alba Fucens e del Velino, chiedendo ai suoi fan: “Dove mi trovo ora?”. Il post è diventato virale nel giro di poco tempo, ricevendo anche tante risposte: tra i commenti ce ne sono diversi di utenti che hanno scambiato Alba Fucens con Pompei, e la sagoma del monte Velino con quella del Vesuvio. (inItalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un suo concerto è un evento, un happening. “È fluido - commenta Russell Crowe - è come un festival in cui raduno artisti che stimo, musicisti e cantastorie, e mettiamo su uno spettacolo”. (gonews)

Accompagnato da una straordinaria band, ha proposto una scaletta tra rivisitazioni dei suoi più grandi successi, alcuni suonati dal vivo per la prima volta, insieme a nuovi brani. E nuovo è stato anche il vestito che Max ha cucito addosso alle canzoni, grazie a una formazione ricca di strumenti fascinosi: il vibrafono di Marco Molino, la fisarmonica di Manuel Petti, i fiati e la chitarra di Max Dedo, quella di Daniele Fiaschi, l’autoharp e le voci di Greta Zuccoli e il pianoforte di Sunhee You. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il sindaco di Siena Nicoletta Fabio ha firmato oggi, venerdì 19 luglio, un’ordinanza relativa al concerto del 22 luglio 2024 di “Russell Crowe and The Gentlemen Barbers” in Piazza del Campo sull’introduzione e vendita per asporto di alimenti e bevande. (SIENA FREE)

Russell Crowe & The Gentlemen Barbers in concerto a Siena

Farà tappa a Palmi, in piazza Primo Maggio, venerdì 19 e sabato 20 luglio l'RDS Summer Festival. RDS Summer Festival a Palmi (LaC news24)

''Il gladiatore' Russell Crowe con la sua band Indoor Garden Party, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo, inaugura stasera 'Teatro dei Ruderi', festival riconosciuto a livello nazionale all’interno dell’area archeologica di Cirella antica a Diamante, con la direzione artistica di Alfredo De Luca. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Il 22 luglio salirà sul palco di Piazza del Campo una star internazionale: il premio Oscar americano Russell Crowe con i suoi The Gentlemen Barbers. La magia suggestiva di Siena ha ammaliato anche l’attore hollywoodiano, che ha inserito la città del Palio tra le tappe di un tour che unisce i più importanti siti storici italiani, come l’Anfiteatro degli scavi di Pompei e il Tempio di Venere del Parco Archeologico del Colosseo, a Roma. (RadioSienaTv)