Iva Zanicchi: "Silvio Berlusconi mi disse: tu sei pazza da legare! Non mi voleva in politica. Il mio Pippi mi manca. Sono stata un po' cattiva e ho tradito"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Iva Zanicchi è pronta a far parte della lunga lista di artisti che lanceranno il proprio tormentone estivo. Il 2 maggio esce “Dolce far niente“: “È un brano con un testo in cui mi rispecchio perché parla dei ricordi dolci, belli, di una vita, – ha affermato a Il Corriere della Sera – che può essere anche ieri l’altro. È una canzone piena di speranza, di amore, di riflessioni, un po’ da dolce vita felliniana. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Un modo per ricordare il compagno ma anche per guardare a un passato fatto di errori e tradimenti. È tornata a parlare del loro grande amore in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, in occasione dell'uscita del suo nuovo singolo. (DiLei)

Iva Zanicchi torna sul palco, a cantare, una sua nuova canzone: Dolce far niente. «È un brano - rivela in un'intervista al Corriere della Sera - con un testo in cui mi rispecchio perché parla dei ricordi dolci, belli, di una vita. (Il Mattino)

La relazione con il marito Fausto A partire, ovviamente, dai momenti più importanti con il suo secondo marito Fausto Pinna, tragicamente scomparso ad agosto dello scorso anno. (il Giornale)

Una canzone che l'Aquila di Ligonchio ha deciso di rendere meno tradizionale grazie al sound Afro-House del duo di deejay e producer A-Clark & VINNY. Iva Zanicchi torna sul palco, a cantare, una sua nuova canzone: Dolce far niente. (Il Gazzettino)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero)

Iva Zanicchi si racconta nell'ultima intervista a Corriere della Sera. (Leggo.it)