De Rossi firma fino al 2027, Belotti va al Como e Mou cerca il suo Bove

La promessa alla fine è diventata realtà, scrive Marco Juric su La Repubblica: Daniele De Rossi ha firmato il contratto triennale da due milioni e mezzo di euro - scadenza 2027 - che la Roma gli aveva promesso ormai da settimane. L'annuncio della conferma di DDR sulla panchina giallorossa c'era già stata, anche a mezzo social. Mancava, invece, la firma. Non un dettaglio. O meglio, dettagli. Come quelli che ci sono sta- ti da chiarire prima di mettere nero su bianco l'accordo. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Nessuna sorpresa quindi. Quelle se le aspetta proprio Daniele dal mercato. (LAROMA24)

«Vai mister, siamo tutti con te». Questo la risposta di un felice Francesco Totti all'annuncio sui social della Roma della firma del contratto di Daniele De Rossi fino al 2027, sotto al post del club giallorosso su Instagram. (leggo.it)

"Ce lo siamo detto 2 mesi fa ed oggi e’ nero su bianco, ma soprattutto giallo su rosso. Da bambino, da ragazzo, da adulto, da uomo. (Il Romanista)

Roma, occhi su Sucic De Rossi fino al 2027

La notizia del suo prolungamento era nell’aria da svariate settimana, quasi mesi, mancava solamente l’ufficialità: ieri la Roma l’ha data attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito e a farle eco è stato lo stesso Daniele De Rossi con un messaggio social davvero toccante. (RomaForever.it)

Nota ufficiale da parte della Juventus che annuncia l'importante rinnovo. Tutti i tifosi bianconeri possono esultare per la notizia. (SpazioJ)

Foto Romanews.eu (RomaNews)