MOTTA LI VEDE DA LONTANO

MOTTA LI VEDE DA LONTANO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Thiago Motta sa benissimo che contro il Venezia non si può fallire. L'allenatore bianconero non sarà a bordo campo ma spera che questo alla fine non possa influire negativamente. La squadra sta bene fisicamente e mentalmente con il gruppo che è concentrato per la sfida ai veneti. Motta è convinto che la squadra risponderà bene: "Il nostro approccio è sempre lo stesso. Abbiamo sempre lo stesso rispetto per le avversarie e con l'idea di entrare in campo e dare il nostro meglio con umiltà e serietà. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

LE PAROLE DI THIAGO MOTTA (Sky Sport)

Il calciatore della Juventus ed ex Fiorentina Nico Gonzalez sta passando mesi molto complicati, alle prese con un infortunio decisamente più lungo del previsto. Il rientro, però, sembra più vicino, e l'argentino potrebbe essere disponibile nella sfida del 29 dicembre proprio contro la sua ex squadra. (fiorentinanews.com)

Il Venezia di Di Francesco deve fare i conti con un punteggio di classifica duro, ma non irrisolvibile. Contro il Como ha sfiorato la vittoria, ma ora c’è la Juventus di Thiago Motta. Il rincrescente rendimento del Venezia (Oggi Sport Notizie)

LIVE DAI CAMPI – Theo, Djuric, El Shaarawy, Noslin, McKennie, Di Gregorio, Neres e out Scalvini

Juventus, le notizie di oggi Diverse novità dalla Continassa: il rientro di Nico Gonzalez che sarà convocato e l'assenza di Andrea Cambiaso con (ilBianconero)

Oggi Juventus-Venezia. Oggi altri tre match: Cagliari-Atalanta alle 15, Udinese-Napoli alle 18 e Juventus-Venezia alle 20:45. (ilmessaggero.it)

Nico Gonzalez rientra nel gruppo. Lui è molto concento, con il nostro staff hanno lavorato tantissimo. (SOS Fanta)