Juventus-Venezia, conferenza Motta: "Nico Gonzalez recuperato, out Cambiaso. Koopmeiners fondamentale a 360°"

Juventus-Venezia, conferenza Motta: Nico Gonzalez recuperato, out Cambiaso. Koopmeiners fondamentale a 360°
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Thiago Motta non vuole però che la sua squadra sottovaluti l'avversaria e, nonostante la squalifica - in panchina ci sarà il suo vice, Alexandre Hugeux - l'ha ribadito nella conferenza stampa pre-partita. Il tecnico bianconero ha poi analizzato tanti altri temi, incluse le condizioni di Nico Gonzalez e Andrea Cambiaso. Ecco tutte le dichiarazioni di Motta alla vigilia di Juventus-Venezia Motta: "Non do giudizi sul mio lavoro alla Juve. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PAROLE DI THIAGO MOTTA (Sky Sport)

Nico Gonzalez rientra nel gruppo. Lui è molto concento, con il nostro staff hanno lavorato tantissimo. (SOS Fanta)

Iare dopo la grande vittoria contro il Manchester City dopo la quale sono arrivati anche i complimenti dell'ad di Exor, John Elkann. (ilBianconero)

Venezia: contro la Juve possibile ultima spiaggia per Di Fra

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)

La Juventus vanta una striscia impressionante di 10 vittorie consecutive in casa contro il Venezia, la più lunga attualmente in corso contro qualsiasi squadra di Serie A. (Tom's Hardware Italia)

Il Venezia di Di Francesco deve fare i conti con un punteggio di classifica duro, ma non irrisolvibile. Contro il Como ha sfiorato la vittoria, ma ora c’è la Juventus di Thiago Motta. Ci troviamo qui, ancora una volta, a far presente come Di Francesco sia capace di esaltare le qualità di alcune individualità e di offrire buone prestazioni. (Oggi Sport Notizie)