Juventus-Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv: Motta senza Cambiaso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi Juventus-Venezia. Intanto torna al successo il Torino, che nell'anticipo della 16esima giornata della Serie A di calcio batte l'Empoli in trasferta per 1-0 e aggancia i toscani a 19 punti. Oggi altri tre match: Cagliari-Atalanta alle 15, Udinese-Napoli alle 18 e Juventus-Venezia alle 20:45. Bianconeri attesi in campionato dopo il grande successo in Champions contro il Manchester City e oggi, sabato 14 dicembre, affronta il Venezia all’Allianz Stadium. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Appuntamento sabato 14 dicembre alle 20:45 per quella che sarà la 16esima giorna di campionato per il club bianconero. (CalcioNapoli24)
La Juventus vanta una striscia impressionante di 10 vittorie consecutive in casa contro il Venezia, la più lunga attualmente in corso contro qualsiasi squadra di Serie A. (Tom's Hardware Italia)
Il calciatore della Juventus ed ex Fiorentina Nico Gonzalez sta passando mesi molto complicati, alle prese con un infortunio decisamente più lungo del previsto. Il rientro, però, sembra più vicino, e l'argentino potrebbe essere disponibile nella sfida del 29 dicembre proprio contro la sua ex squadra. (fiorentinanews.com)
Ci troviamo qui, ancora una volta, a far presente come Di Francesco sia capace di esaltare le qualità di alcune individualità e di offrire buone prestazioni. Quello che manca però è il risultato. Il Venezia di Di Francesco deve fare i conti con un punteggio di classifica duro, ma non irrisolvibile. (Oggi Sport Notizie)
La Juventus, oggi, tornerà in campo, alle 20:45, all’Allianz Stadium, per sfidare il Venezia nella gara valida per sedicesima giornata di Serie A. Per questa sfida Thiago Motta ritroverà Nico Gonzalez, come ha spiegato lui stesso in conferenza stampa: “Indisponibili saranno Bremer, Cabal, Milik e Rouhi che ha un infortunio muscolare non grave. (TUTTO mercato WEB)
LE PAROLE DI THIAGO MOTTA (Sky Sport)